Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 foto

    dopo mesi di stop per problemi di salute provo a ricominciare a muovermi e fare un pò di pesi.con calma e mangiando quel che caspita mi va.le foto sono da paccone lo sò , non mi merito certe pose ma mi andava, a freddo.
    File Allegati
    peace&love

    #2
    cavoli se sgrassi secondo me staresti molto bene...
    comunque buono!

    Commenta


      #3
      Dopo mesi di stop nn mi sembra affatto una condizione malvagia
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        che intendi fare adesso...??? l'nverno incombre ed hai tanta bf di troppo
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          grazie.se riesco a trovare anche quella di schiena la metto.purtroppo ho avuto un periodo di diversi mesi brutto a livello fisico, di stanchezza cronica e dolori muscolari che ancora persistono e per cui devo fare accertamenti , il tutto condito da una bella depressione.brutta condizione.ma ricominciare a muovermi e alzare qualche peso mi stà aiutando.grazie degli apprezzamenti comunque
          peace&love

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            grazie.se riesco a trovare anche quella di schiena la metto.purtroppo ho avuto un periodo di diversi mesi brutto a livello fisico, di stanchezza cronica e dolori muscolari che ancora persistono e per cui devo fare accertamenti , il tutto condito da una bella depressione.brutta condizione.ma ricominciare a muovermi e alzare qualche peso mi stà aiutando.grazie degli apprezzamenti comunque
            azz come mai se posso kiedere??

            cmq tranquillo si inizia sempre dalle piccole cose...
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Mi spiace per i tuoi problemi fisici, ma vedrai che riuscirai a superarli e torneai ad allenarti come si deve! comunque le masse ci sono, non sei messo affatto male!
              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

              Commenta


                #8
                Non sei messo male... Dacci dentro!
                Diario Di Impact

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Dopo mesi di stop nn mi sembra affatto una condizione malvagia
                  Quoto
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    shock anafilattico e intossicazione da farmaco ( antibiotico ) , valori del fegato soprattutto bilirubina alterati il tutto in contemporanea ad un grosso esaurimento nervoso che mi ha fatto crollare fisicamente e psicologicamente.però ricominciando a fare pesi, a usare i manubri , per quel tempo che pompo , e nella mezz'ora successiva mi sento rinato.poi risprofondo.ma quell'ora e mezza risollevano la mia giornata!!
                    peace&love

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                      shock anafilattico e intossicazione da farmaco ( antibiotico ) , valori del fegato soprattutto bilirubina alterati il tutto in contemporanea ad un grosso esaurimento nervoso che mi ha fatto crollare fisicamente e psicologicamente.però ricominciando a fare pesi, a usare i manubri , per quel tempo che pompo , e nella mezz'ora successiva mi sento rinato.poi risprofondo.ma quell'ora e mezza risollevano la mia giornata!!
                      dai forza tranquillo
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        grazie a tutti , veramente e sinceramente.
                        peace&love

                        Commenta


                          #13
                          Lo sport è la migliore medicina in questi casi.
                          Sforzati ad allenarti quotidianamente, non con i pesi, anche se non ne hai voglia...Esci di casa, vai al parco e corri.....non importa a che andatura ma corri...senti il tuo corpo.
                          TI auguro di tutto cuore di risollevarti al più presto
                          FORZA !!!

                          Commenta


                            #14
                            ..

                            hai ragione.riflettendo non ho mai passeggiato ne corso in vita mia.seguirò i tuoi consigli amico
                            peace&love

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Dopo mesi di stop nn mi sembra affatto una condizione malvagia
                              One step closer...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎