If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve! sono nuovo del forum! ho 22 anni, sono alto circa 1.70 e peso sui 53Kg.
Vi posto una prima immagine, potete ridere tranquillamente quanto volete
Si pone la scelta dell'iscriversi in palestra o allenarsi in casa....in quest'ultimo caso sarei propenso ad acquistare tutta l'attrezzatura necessaria.
Prima di iniziare a muovermi però, desidererei ricevere eventuali consigli.
Non ho grossi obiettivi. Vorrei ottenere semplicemente un miglioramento generale, specialmente per quanto riguarda petto/spalle
Un mio grosso problema è proprio il non riuscire a "mettere massa", pensate che il mio record di peso è di 56Kg.
Se qualcuno mi dasse eventualmente dei consigli generali sulla dieta gliene sarei grato.
C'e' tanto lavoro da fare, vero?
non demordere, io ero hp-21 ed in un anno ho preso 9kg quasi tutti puliti
per prima cosa ti consiglio di divorare il forum...cerca di leggere il piu possibile, di modo da apprendere molto circa allenamento e alimentazione
il bb potrebbe essere la tua bacchetta magica, dedicati a questa disciplina, fai di questo sito la tua bibbia (è una vera miniera di info utilissime, esperienze di utenti ecc) posta una foto tra un paio d'anni ma soprattutto conserva questa e vedrai la differenza. Cmq ti invidio io ingrasso pure con l'insalata...
Si pone la scelta dell'iscriversi in palestra o allenarsi in casa....in quest'ultimo caso sarei propenso ad acquistare tutta l'attrezzatura necessaria.
Non ho grossi obiettivi. Vorrei ottenere semplicemente un miglioramento generale, specialmente per quanto riguarda petto/spalle
Un mio grosso problema è proprio il non riuscire a "mettere massa", pensate che il mio record di peso è di 56Kg.
Se qualcuno mi dasse eventualmente dei consigli generali sulla dieta gliene sarei grato.
Fortuna che sei bianco altrimenti ti avrei scambiato per un biafrano del terzo mondo
Cacchio devi mangiare talmente tanto che il cibo te lo devono portare con la ruspa!
RICKORDA KE IL BB PERDONA TUTTI: se ti unirai in tutto e per tutto al suo volere (senza frasi del tipo non alleno gambe perkè faccio kalcetto) allora potrai beneficiare anche tu della preziosa pura massa proteica...
se non tu unirai a pieno al suo volere, allora sarai perduto, per sempre...
Cmq comincia ad allenarti e mostra a quelli ke non ti konoscono ki sei veramente...
il BB è l'unica sfida ke vale la pena di cominciare...
...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
RICKORDA KE IL BB PERDONA TUTTI: se ti unirai in tutto e per tutto al suo volere (senza frasi del tipo non alleno gambe perkè faccio kalcetto) allora potrai beneficiare anche tu della preziosa pura massa proteica...
Cmq comincia ad allenarti e mostra a quelli ke non ti konoscono ki sei veramente...
per caso hai un parente che fa il poliziotto sulla riviera adriatica?
Secondo me al contatto con un nutrizionista Frame si accorgerà di aver mangiato fino ad oggi troppo poco. Frame, vedrai che i risultati, quantomeno i primi, verranno piuttosto rapidamente e facilmente; per risultati intendo il diventare normopeso ovviamente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta