vicino a ronnie sembrava una new entry nei ranghi del professionismo.....poteva vincere prima del 1998...poi poteva solo accontentarsi del 2 posto perche con ronnie nn c'è storia e nn ce n'è per nessuno
Kevin Levrone: Best form
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioma come c***o ti sei conciato??il mio mito..due anni fa ero più grosso io..giuro!!!mi è caduto un mito..questa foto non la dovevo proprio vedere,mi ha rovinato la giornata!!!avevo visto altre immagini della sua "decadenza", ma qui è secco!!!roba da matti!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioma come c***o ti sei conciato??il mio mito..due anni fa ero più grosso io..giuro!!!mi è caduto un mito..questa foto non la dovevo proprio vedere,mi ha rovinato la giornata!!!avevo visto altre immagini della sua "decadenza", ma qui è secco!!!roba da matti!!!
ma ke secco!!per me sta bene ha una buona forma fisica (da persona normale), e poi vi volete mettere in testa ke ha finito di fare bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioche gambe mio dio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe dai. levrone non le ha mai avute eccezionali rispetto ai suoi concorrenti.
a me sinceramente fino al mr olympia 1998 le sue gambe piacciono...poi obbiettivamente sono calate proprio come è successo a gustavo badell negli ultimi 3-4 anni....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Che olympia è questo????
Di schiena Ronnie è davvero ampissimo...e poi che petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquesta foto è del 1997 o poco prima e quando sali sul palco in quell hanno le sue gambe fecero scalpore proprio perche notoriamente nn era geneticamente portato in questo di stretto come altri.
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioBoh, sarà anche secco in queste foto, ma credo che per MOOOLTE (me compreso) persone sia già un miracolo arrivare a questo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggioma ke secco!!per me sta bene ha una buona forma fisica (da persona normale), e poi vi volete mettere in testa ke ha finito di fare bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiograzie al c***o che ha sempre un buon fisico..ci mancherebbe altro!!!ma sembra un atleta fitness anziche l'uomo dai deltoidi e braccia che facevano impallidire i contendenti dell'olimpia negli anni 90!!!per me che sono stato un suo grande fan,vederlo in queste condizioni è come vedere maradona che non sa fare più di due palleggi o rossi che non riesce a mettere il ginocchio a terra...non sò se mi sono spiegato...non ho detto che è inferiore ai fisici di bw,semplicemente se lo vedi per strada non pensi che è un ex pro di bb classificatosi sempre tra i primi al mr. O...tutto quaInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioma come c***o ti sei conciato??il mio mito..due anni fa ero più grosso io..giuro!!!mi è caduto un mito..questa foto non la dovevo proprio vedere,mi ha rovinato la giornata!!!avevo visto altre immagini della sua "decadenza", ma qui è secco!!!roba da matti!!!
welcome to Bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDirei del '92. Anche agli NPC '91 aveva grandissime gambe.
hai ragione era del 1992ho sbagliato dataDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioma come c***o ti sei conciato??il mio mito..due anni fa ero più grosso io..giuro!!!mi è caduto un mito..questa foto non la dovevo proprio vedere,mi ha rovinato la giornata!!!avevo visto altre immagini della sua "decadenza", ma qui è secco!!!roba da matti!!!Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta