Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
FAcevo la fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe gli altri 4 nel frattempo si sono evoluti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho avuto lo sviluppo tardo...mio fratello idem,nel giro di un anno son passato da 1,78 a 1,90 e poi basta,mio fratello ha fatto di meglio,da 1,78 è passato a 1,92
ma sei sicuro che i tuoi genitori non ti hanno portato dall'endocrinologo? una crescita pazzescasigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggioma sei sicuro che i tuoi genitori non ti hanno portato dall'endocrinologo? una crescita pazzesca
anche perche tutti i valori allora ocme oggi sono normali,mica soffro di gigantismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho ritrovato questa foto abominevole che mi ritrae negli istanti precedenti alla mia iscrizione alla palestra...buahahahah
crescita miracolosa comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal posto di chiavare pensavi a suonare la chitarra.....beatà gioventù
crescita miracolosa comunque
p.s. suono il basso elettrico,strumento che fu sempre caro alla causa cristiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLa pietra che i costruttori hanno scartata è diventata testata d’angolo; dal Signore è stato fatto questo ed è mirabile agli occhi nostri
bravo michele
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho ritrovato questa foto abominevole che mi ritrae negli istanti precedenti alla mia iscrizione alla palestra...buahahahah
***** che cambiamento(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose mikè scegliesse la strada dei pro secondo me farebbe veramente tanta strada, non è facile trovare uno cosi alto che risponda cosi bene e con la sua genetica/struttura...
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodai non ci credo che eri tu
***** che cambiamento
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocazz che seccume
Commenta
-
Commenta