FAcevo la fame
Collapse
X
-
-
eh in genere ci si sviluppa un po prima.. anche io avevo fatto un bel salto di altezza, ero passato da 1.72-73 a 1.83 in un anno, però fra la prima e la seconda suepriore.. poi negli anni a seguire pian piano fino a raggiungere 1.85 dove ora mi son ormai fermato (purtroppo...) .. tu invece lo hai avuto piuttosto tardi... :I ... di braccio però quanto avrai avuto quando hai iniziato la palestra? 33-34?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho ritrovato questa foto abominevole che mi ritrae negli istanti precedenti alla mia iscrizione alla palestra...buahahahahsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioun federico2, insomma.
insomma, federico di base pesava 20kg in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioinsomma, federico di base pesava 20kg in menosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiobeh... è anche 12 cm meno
ma li ha detto che stava a 80kg x 178cm, federico era 60kgx180cm....mi pare una bella differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma li ha detto che stava a 80kg x 178cm, federico era 60kgx180cm....mi pare una bella differenza
eh...quando c'è la genetica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioeh in genere ci si sviluppa un po prima.. anche io avevo fatto un bel salto di altezza, ero passato da 1.72-73 a 1.83 in un anno, però fra la prima e la seconda suepriore.. poi negli anni a seguire pian piano fino a raggiungere 1.85 dove ora mi son ormai fermato (purtroppo...) .. tu invece lo hai avuto piuttosto tardi... :I ... di braccio però quanto avrai avuto quando hai iniziato la palestra? 33-34?
xgli altri:ahime federico mi ha fregato,prima o poi spero di superarlo
i miei obiettivi sono di raggiungere i massimali di black e le masse di fede...ma è dura ahime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioora non ricordo con precisione ma poco meno di 38 se non erro
xgli altri:ahime federico mi ha fregato,prima o poi spero di superarlo
i miei obiettivi sono di raggiungere i massimali di black e le masse di fede...ma è dura ahimesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiograzie al ***** sei alto quanto una casa...che ti frega dei massimali...sei bello da vedere come sei...pensa solo all'estetica...alla fine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho quasi finito di leggere il libro di cianti,159 pagine e l ho scaricato due ore fa...si sta risvegliando l amore per gli eccessisigpic
Commenta
-
Commenta