ho ritrovato questa foto abominevole che mi ritrae negli istanti precedenti alla mia iscrizione alla palestra...buahahahah
FAcevo la fame
Collapse
X
-
emo?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioemo?
Commenta
-
-
ma hai/avevi le gambe snonabili da fenicottero....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma hai/avevi le gambe snonabili da fenicottero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma di quanti anni fa è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun mese o due subito dopo mi son iscritto in pale...quasi 3 anni fasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
e gli altri 4 nel frattempo si sono evoluti?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio pensavo fossi un armadio già prima di iscriverti in pale (almeno di costituzione)...
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe gli altri 4 nel frattempo si sono evoluti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioero allo sviluppo,1,78 per 80kgOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
sventura su lo corpore tuo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio80 kg in quella foto?????????????????????????????????
dire che pesavo di meno mi farebbe ancor piu ganzo,ma tanto pesavo è la verità
Commenta
-
Commenta