Spettacolo.
adrenalina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiograzieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioè Lou Ferrigno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioSono sicuramente dei grandi ma molti hanno un' esecuzione degli esercizi immondaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Con l'esecuzione che uso io ho la possibilita di nn essere piu secco,se usassi quelle esecuzioni sembrerei solo uno che muove senza senso dei pesoni.per esempio io uso fasi negative da 6-7 secondi che stimolano di brutto il muscolo e lo affaticano.allenandomi male come loro,senza rispettare il tempo delle tre fasi di alzata, alzerei il doppio di carico ma nn stimolerei propio nulla....sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioCon l'esecuzione che uso io ho la possibilita di nn essere piu secco,se usassi quelle esecuzioni sembrerei solo uno che muove senza senso dei pesoni.per esempio io uso fasi negative da 6-7 secondi che stimolano di brutto il muscolo e lo affaticano.allenandomi male come loro,senza rispettare il tempo delle tre fasi di alzata, alzerei il doppio di carico ma nn stimolerei propio nulla....
Commenta
-
-
Ci mancherebbe che mi confrontassi con loro.dico solo che le loro nn sono esecuzioni da manuale ma alla fine conta il risultato.
Cmq preferisco un mike mentzer che cura ogni centimetro di movimento piuttosto che uno schwarzenegger che fa il pulley in quella maniera o un catler che fa le alzte in quel modosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta