sfgt fake srep
Stima massa grassa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Vista l'accoglienza di allora ero certo di riceverne una che fosse degna di quella.
Ovviamente non avevo alcuna intenzione di nascondere il fatto che la foto non fosse recente(ho anche scritto di proposito che in un mio vecchio post avevo già scritto la dieta e li la foto era presente..e l'ho scritto perchè intendevo farvi cliccare sul mio nick e cercare gli altri miei post (visto che sono in numero irrisorio sapevo fosse facile giungervi)).
Ragazzi sono parecchio stanco perchè in un periodo di studio particolarmente intenso e nn ho lcuna voglia di fare polemiche.Nel periodo che è trascorso da quando scrissi quel post a oggi ho fatto danza (hip hop e contemporaneo) che era sempre stata una delle mie più grandi passioni, ma per un motivo o un altro nn ero mai riuscito ad intraprendere, e mi sono mantenuto con degli allenamenti a casa due volte a sottimana (dorsali - bicip - tricip- e petto spalle).
Sono rimasto esattamente dello stesso peso (72 chili) da allora e non mi lamento proprio (notate che nel post scritto sopra non traspare alcuna voglia di mettere chissà quale massa magra o insoddisfazione..il tema era tutt' altro ).
Il dubbio nasceva dal fatto che l'addome è parecchio in vista, ma quando mi "siedo" o piego riesco a prendere tra pollice e indice un bel po di (grasso..pelle?!)sulla parte bassa , sotto l'ombelico e dato che in tutto il resto del corpo la pelle appare parecchio sottile, mi chiedevo se fosse proprio grasso (anche perchè non saprei più cosa fare per perderlo, visto che ho provato low carb, ballo ogni giorno, e adesso sono 4 mesi che corro un'ora tre volte a settimana).Non sono ossessionato, volevo solo provare ad asciugarmi del tutto (magari da quel momento avrei saputo di poter raggiungere quella condizione e cominciato a mangiare come avrei dovuto..(intendo molto di più, avendo ormai raggiunto il mi scopo)).
Non sono un bodybuilder, non ne ho la struttura e non è quello a cui voglio giungere(per la danza ho necessità di rimanere asciutto .. e per motivi "estetici" e perchè non necessito di grandi masse). Se ho scritto qui e perchè so quanta voglia di "ricerca" e studio ci sia in (quasi) ognuno di voi, e ho preferito affidarmi a voi che ad un forum di salutisti, dietologi o simili.
P.S. ignoro i post di chi ha cominciato ad offendere. Siamo abbastanza maturi immagino..
Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione Sono certo di ricevere risposte costruttive.Last edited by Wonder Boy; 06-09-2008, 12:08:24.
Commenta
-
-
Non ci sono risposte da darti, ma semmai solo domande, che per non dare soddisfazione a questo giochetto limiterò ad una:
Se, come sostieni, ora hai quest'addome parecchio in vista, che senso ha avuto questa tua "provocazione", il postare una foto di due anni fa?
Costava tanto fare una foto delle tue condizioni attuali, e presentarla come tutti, senza tanta enigmistica?
Ma su , ragazzi......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
quoto sean.
è solo eseibizionismo da quattro soldi.
p.s. solo il fatto che non alleni le gambe non merita la mia attenzione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Penso che questo splendido forum sia nato per condividere e sostenersi l'un l'altro al raggiungimento del nostro obbiettivo , indipendentemente dall'obbiettivo che ognuno di noi ha e non per mettere una foto di 2 anni dove pesi 25 Kg compreso di pantaloni e scoglio e chiedi come perdere 2 brufoli sotto l'ombelico..... Sean quoto tutto tutto tutto.
Commenta
-
-
e ci risiamo...ne posto una di ieri pomeriggio (a caldo dopo le flessioni), proprio perchè non voglio fare alcuna polemica.Ho rimesso quella perchè non avevo troppo tempo da perdere.
Vi do ragione in questo.
Per quanto riguarda i 25 chili....e insulti annessi, sorvolo ancora.
In quanto alle gambe Manx hai perfettamente ragione, ma le ho più grosse adesso (si, con la danza)di quando mi ammazzavo di pressa e leg ext. e non avrei nemmeno il tempo, per questo do priorità alla parte superiore.
Arriva la foto
Commenta
-
-
La prima dopo 10 minuti..la seconda quando già grondavo di sudore..
La terza dovrebbe far vedere (mica tanto..) quello strato sotto l'ombelico di cui vi parlavo.
Nelle prime due ho l'addome tirato, nella terza ovviamente no.
La dieta, dopo svariati piccoli mutamenti, è tornata quella del "famoso post". Bevo 3.5 litri d'acqua al giorno circa.
Last edited by Wonder Boy; 06-09-2008, 14:04:07.
Commenta
-
-
...forse attorno al 9? Sembri molto asciutto
Commenta
-
-
le linee sono belle, gli insulti sul peso dei maniaci lasciali perdere...
avendo presente (forse) l'obiettivo che vuoi raggiungere ti consiglierei di concentrarti un po + su braccia e deltoidi che migliorerebbero molto la linea d'insieme, si nota soprattutto nella prima delle 3 foto che sono un po carenti... per la pancia non ti far di queste paranoie che per perdere quei 20grammi di roba sotto l'ombelico arrivi a pesare 50kg...
una curiosità, quanto sei alto?
Commenta
-
-
Innanzitutto non ho offeso nessuno e confermo quanto detto prima , se vuoi un consiglio non puoi presentarti con una foto di 2 anni prima , su quali basi potevamo consigliarti non avendo ben presente come sei ora ??? Lavora tanto su deltoidi e petto , principalmente zona alta del petto con manubri su panca inclinata e croci coi manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiole linee sono belle, gli insulti sul peso dei maniaci lasciali perdere...
avendo presente (forse) l'obiettivo che vuoi raggiungere ti consiglierei di concentrarti un po + su braccia e deltoidi che migliorerebbero molto la linea d'insieme, si nota soprattutto nella prima delle 3 foto che sono un po carenti... per la pancia non ti far di queste paranoie che per perdere quei 20grammi di roba sotto l'ombelico arrivi a pesare 50kg...
una curiosità, quanto sei alto?
Sono alto 1.82
Commenta
-
Commenta