Originariamente Scritto da Ouzo
Visualizza Messaggio
best routine ever
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
YouTube - Toney Freeman at the Arnold Classic 2008
2 anni fa ..lo mettevo come il miglior 'emergente'..poisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioKen Flex....n.1....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome posatore???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
belleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Migliori posatori:
1° Vince Taylor
2° Lee Labrada
3° Shawn Ray
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Attualmente uno dei migliori è Melvin Antony
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ne dite di riunire le migliori routine di sempre??
nnposso che iniziare da lui
YouTube - Olympia 1983 - Frank Zane.L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta