Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
best routine ever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe immagini...Bravo, MattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
onore a MUNZER!!!!!!!!!!
una genetica sfortunata congiunta a una mentalita' e a una sete di culturismo indomita che purtroppo ha varcato i propri limiti fisiologici..che dire,mai vista una pelle cosi' specie nel dorso...plastificata direi,credo difficile da riprodurre anche con le moderne tecnologie grafiche,e poi righe,buchi,striture,dettagli sconosciuti ai piu'...aveva denti affilati ma mancava del pane(dna)...rimane probabilmente la mia piu' fervente fonte d'ispirazione.
r.i.p.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioonore a MUNZER!!!!!!!!!!
una genetica sfortunata congiunta a una mentalita' e a una sete di culturismo indomita che purtroppo ha varcato i propri limiti fisiologici..che dire,mai vista una pelle cosi' specie nel dorso...plastificata direi,credo difficile da riprodurre anche con le moderne tecnologie grafiche,e poi righe,buchi,striture,dettagli sconosciuti ai piu'...aveva denti affilati ma mancava del pane(dna)...rimane probabilmente la mia piu' fervente fonte d'ispirazione.
r.i.p.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
YouTube - Ronnie Coleman Olympia 2006 Routine
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
sec me il migliore LEVRONE YouTube - Kevin levrone grand prix routine '99ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioTutti ottimi tranne greene che secondo me fa vomitare come atleta e posatore!
qua stiamo perdendo il senno della ragione...ma ce li hai gli occhi per vedere che quell'atleta porta in gara le chiappe così solcate che ci entrano le dita in mezzo, con una preparazione completa senza pecche e con un rippaggio pazzesco...
Commenta
-
Commenta