If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah, che vuol dire non esistono?
non credo intendesse serie da 20 rip ma l'impostazione delle schede in genere varia da fase di massa a fase di definizione in volume, intensità, ecc..
mah, che vuol dire non esistono?
non credo intendesse serie da 20 rip ma l'impostazione delle schede in genere varia da fase di massa a fase di definizione in volume, intensità, ecc..
hanno un ruolo certo, ma l'80% secondo me lo fa la dieta.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
e' l'unica possibile via naturale. .ma non basta mangiare. .bisogna sapersi allenare..riposare. .ascoltare il corpo..il resto lo fa la genetica. .
ti sbagli, bisogna si conoscere il proprio corpo ma mangiare decentemente. sfondarsi di cibo non serve praticamente a nulla. ste teorie che dici tu funzionano solo su gente come te che ha una genetica fuori dal comune e che può mangiare tutto ciò che vuole.
mi è stato molto utile postare le foto... mi sento + carico e da oggi comincio a mangiare correttamente... x le prossime foto sarò migliore sicuramente
a si? non esistono allenamenti per definizione? mi giunge nuova. se intendi non legati ad una dieta appropriata posso darti ragione.
l'allenamento DEVE andare di pari passo con un regime alimentare adeguato.
se devo tirarmi credo sia sbagliato abbinare ad una alimentazione atta a smaltire grasso un allenamento mirato a mettere su forza. o se devo mettere massa abbinare ad una dieta specifica per la massa un allenamento dove hanno la meglio superserie o stripping o peggio ancora lavorare al 90% con poche ripetizioni e tempi di recupero altissimi.
serve una dieta che vada di pari passo con l'allenamento. è verò che la dieta è uno dei fattori determinanti per raggiungere risultati, ma è anche vero che un principio di allenamento sbagliato abbinato ad una determinata dieta fa la differenza tra l'ottenere risultati discreti ed ottenerne di ottimi.(genetica permettendo)
ti sbagli, bisogna si conoscere il proprio corpo ma mangiare decentemente. sfondarsi di cibo non serve praticamente a nulla. ste teorie che dici tu funzionano solo su gente come te che ha una genetica fuori dal comune e che può mangiare tutto ciò che vuole.
non ho detto di sfondarsi di cibo..ma di mangiare molto. .sono due cose diverse. .comunque non ho mai visto un giovanotto diciamo mediamente dotato. .che mangiando poco o il giusto ( normocalorica. .) abbia sviluppato negli anni fisici degni di nota. .
crescere " puliti" senza ingrassare e' possibile solo a fenomeni genetici. ..
non credo intendesse strafogarsi di tutto e di più senza principio, ma mangiare adeguatamente in base a ciò che si intende raggiungere.
non ho detto di sfondarsi di cibo..ma di mangiare molto. .sono due cose diverse. .comunque non ho mai visto un giovanotto diciamo mediamente dotato. .che mangiando poco o il giusto ( normocalorica. .) abbia sviluppato negli anni fisici degni di nota. .
crescere " puliti" senza ingrassare e' possibile solo a fenomeni genetici. ..
sono d'accordo anche con te, non sono per il crescere pulito al 100%. Ma le cosidette teorie che tu esplichi su questo forum vengono spesso travisate allora. Direi di stare più attento...poichè la gente che legge capisce che deve sfondarsi di cibo.
e chi ha detto che non si cresce. si cresce meno rispetto ad una scheda puramente di massa se no non si chiamerebbero schede di forza, schede di massa o schede di def.
se vuoi ipertrofia pura bisogna attenersi a dei capisaldi fondamentali:
esaurimento dei fosfati
quindi carichi non eccessivi dal 65 all'80% esecuzione lenta specie nella fase negativa
ripetizioni che possono andare dalle 8 alle 12 a volte anche 15 ma sempre lente e serie mai sotto le 3
recuperi relativamente brevi
soffrire sempre e comunque
non fare salotto
qst teoria era messa in discussione sull'ultimo olympians
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta