Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Foto dopo un anno di w.o
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci credo... non ha seguito alcuna dieta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovedo questa più come una scheda di forza che di massa. con ripetizioni così basse difficilmente tenderai a mettere su massa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovedo questa più come una scheda di forza che di massa. con ripetizioni così basse difficilmente tenderai a mettere su massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh... da forza non è, è cmq da aggiustare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodov'è scritto che in forza non si mette massa magra?
se vuoi ipertrofia pura bisogna attenersi a dei capisaldi fondamentali:
esaurimento dei fosfati
quindi carichi non eccessivi dal 65 all'80%
esecuzione lenta specie nella fase negativa
ripetizioni che possono andare dalle 8 alle 12 a volte anche 15 ma sempre lente e serie mai sotto le 3
recuperi relativamente brevi
soffrire sempre e comunque
non fare salotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe chi ha detto che non si cresce. si cresce meno rispetto ad una scheda puramente di massa se no non si chiamerebbero schede di forza, schede di massa o schede di def.
esaurimento dei fosfati
ripetizioni che possono andare dalle 8 alle 12 a volte anche 15 ma sempre lente e serie mai sotto le 3
non fare salotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh... da forza non è, è cmq da aggiustare.
Commenta
-
-
lunedi: pet - bic
panca piana manubri 4x6 2''
panca inclinata bil 3x10 1.30''
croci panca piana 3x12 1.30
dip 2-3xmax 2''
curl bil dritto 3x8 1.30''
curl man 45° 3x12 1.30''
martedi: quad + polp
squat 4x6 3''
affondi 3x10 1.30''
pressa in ss lex extension 3x10/12 1.30''
calf seduto 4x25 rip lentissime 1''
calf in piedi 4x25 lentissime 1''
giov: delt - tricipiti[/b]
lento avanti manubri 4x10 2.30''
tirate al mento 3x8 1.30''
alzate lat 3x12 1''
panca stretta 3x6 2''
tricipiti cn manubrio dietro la testa 3x12 1.30''
push down 2x12 1''
B]Ven: dors - delt post - femorali[/b]
stacco 4-5x3 3''
Leg curl sdraiato 4x6 1.30''
Leg curl in piedi 3x12 1.30
trazioni 4x max (5-6 ne riesco a fare ) 2''
rematore/t-bar 4x6 1.30''
pulley basso 3x12 1''
delt 90° 4x12 1''
questa è la scheda che sto seguendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe chi ha detto che non si cresce. si cresce meno rispetto ad una scheda puramente di massa se no non si chiamerebbero schede di forza, schede di massa o schede di def.
esaurimento dei fosfati
non fare salotto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosai paschi me ne rendo conto solo ora che la dieta fa tanto.. pensavo che il magna e spingi fosse riferito al mangiare tanto e basta... cmq grz del commento
è vero che bisogna mangiare tanto... ma tanto BENE! e comunque il tanto è molto soggettivo... all'inizio sarà un pò dura... ma poi ci fai l'abitudine...
ecco la mia colazione per farti un esempio
5 albumi 1 rosso ... 100 grammi di cereali con il latte ... 2 bicchieri di latte con banana... 1 cps di vitamina c ... e dopo 1 ora e mezza ho di nuovo fame
una volta abituati è cosiLast edited by BigPaschi; 04-09-2008, 13:55:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè vero che bisogna mangiare tanto... ma tanto BENE!
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomangiare molto e ingrassare..ha un senso solo se anche le misure e la massa aumentano di brutto. .in caso contrario no. .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomangiare molto e ingrassare..ha un senso solo se anche le misure e la massa aumentano di brutto. .in caso contrario no. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpaschi Visualizza Messaggionon è mai troppo tardi per imparare.... Ci sono amici miei che ancora oggi vanno in palestra ed arrivando a casa mangiano le frittelle
è vero che bisogna mangiare tanto... Ma tanto bene! E comunque il tanto è molto soggettivo... All'inizio sarà un pò dura... Ma poi ci fai l'abitudine...
Ecco la mia colazione per farti un esempio
5 albumi 1 rosso ... 100 grammi di cereali con il latte ... 2 bicchieri di latte con banana... 1 cps di vitamina c ... E dopo 1 ora e mezza ho di nuovo fame
una volta abituati è cosi
Commenta
-
Commenta