Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Foto dopo un anno di w.o
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl lento
ammetto ke nelle rip dell'ultima serie mi aiutanoLast edited by Dave Clark's attacks; 04-09-2008, 00:56:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiouhm, amico sinceramente hai sbagliato, io 11kg non li vedo, cioè vedo solo una bf molto piu alta, forse la schiena un pelino è migliorata, però magari potevi fare di più.
che carichi hai nei fondamentali?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dacci ancora di massa e poi una bella sgrassata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioRagà allora vi aggiorno un po sulla situazione.. 1.78 cm x 78 kg...Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioun anno fà
1.78 x 67kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggionon sono un fanatico della massa a tutti i costi (sacrificando troppo la bf) quindi stavi meglio l'anno scorZo imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio80 kg panca piana x 4rip
110 kg squat x 6 rip
140 kg stacco x 4 rip
70 kg rematore bil x 8 rip
se ho dimenticato qualcosa dite
Commenta
-
-
mi spiace dirlo perchè immagino cmq i sacrifici che hai fatto, purtroppo hai buttato un anno e mezzo se non due, se ti definisci torni come prima...partivi da un ottima base se avessi lavorato pulito staresti molto bene oggi, ora pazienta, cerca di perdere il grasso in eccesso e riparti da una alimentazione più mirata...forza e coraggiosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto, sembri identico ma con piü grasso addosso
ci credo... non ha seguito alcuna dieta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggionon sono un fanatico della massa a tutti i costi (sacrificando troppo la bf) quindi stavi meglio l'anno scorZo imhoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioecco perchè allora.... devi mangiare tanto e bene ... tutto l'alimentazione faOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto, sembri identico ma con piü grasso addossoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio sinceramente nn vedo miglioramentiOriginariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioDacci ancora di massa e poi una bella sgrassata!!Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosinceramente non vedo grandi cambiamenti. anzi nelle foto di un anno fa, grazie alla bf vistosamente più bassa, risulti più impressivo di quelle attuali dove non vedo spiccare nulla.Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquoto.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovedo questa più come una scheda di forza che di massa. con ripetizioni così basse difficilmente tenderai a mettere su massa.
Commenta
-
Commenta