Facciamo un confrontro tra Coleman e Yates nella loro migliore forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    I miei bbr preferiti (sempre tricipitonati) sono Levrone, Oliva, Dillet e altri, ma se devo dare un giudizio tecnico e imparziale, Ronnie Coleman è il più grande di tutti i tempi, una categoria sopra Yates e gli altri della sua generazione e di quella successiva.
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      ma guarda zane per me molti quà dentro giudicano solo per questioni di colore di pelle ne sono sicuro
      io giudico d quello che vedo..per ora il miglior jay è dietro e nn di pocoal miglior coleman..ma vedremo tempo al tempoconterà vedere che avversari si troverà cutler di qui in avanti..sinceramente gli sfidanti nn mi sembrano al'altezza di un mister olympia..e poi sono relativamente pochi..se nn avrà troppi avversari tosti saràdifficile che dia il 110%---

nn scordiamoci che coleman ha avuto:
      il mito dorian per anni, flex, levrone, e jay..qst sicuramente gli ha fatto dare 1000 per 1000
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

ehehe che vene sul braccio

adesso Elfe dirà: e ma le vene sono genetica uno che colpa ne ha se non ce lha si ma jay cutler....ecc. ecc.
        no io non dico questo...io dico (ed e' innegabile..) un braccio con poca vascolarizzazione, sembra sempre MENO tirato (sopratutto da lontano) di un braccio iper vascolarizzato...ne e' l'esempio di quando vedete le esibizioni dei campioni fuori gara...vedi ronnie..ha il petto a mucca con ginecomastia tipo obeso...panzone...e poi le cosce e le braccia stracolmi di vene..e poi vedi jay cutler che al mr olympia 2006 aveva la pelle inesistente alle cosce e non trovavi una vena manco a pagarla...risultato : ai piu'..sembrava che coleman stesse meglio...quando poi pero' si giravano si vedeva la differenza...ma le pose front ingannano e non poco..

che poi cmq e' genetica e' vero!...anche martinez e' senza vene...cosi' come invece branch warren e' come coleman...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          no io non dico questo...io dico (ed e' innegabile..) un braccio con poca vascolarizzazione, sembra sempre MENO tirato (sopratutto da lontano) di un braccio iper vascolarizzato...ne e' l'esempio di quando vedete le esibizioni dei campioni fuori gara...vedi ronnie..ha il petto a mucca con ginecomastia tipo obeso...panzone...e poi le cosce e le braccia stracolmi di vene..e poi vedi jay cutler che al mr olympia 2006 aveva la pelle inesistente alle cosce e non trovavi una vena manco a pagarla...risultato : ai piu'..sembrava che coleman stesse meglio...quando poi pero' si giravano si vedeva la differenza...ma le pose front ingannano e non poco..

che poi cmq e' genetica e' vero!...anche martinez e' senza vene...cosi' come invece branch warren e' come coleman...
          ma questo quando in off seson?
          perche in gara ricordo la ginecomastia al pettorale sinistro solo al mr olympia 1998 per il resto l'unico che la porta sempre sul palco è Paco bautista e eddy habew altri nn ne ricordo.
          E in relazione al mr olympia 2006 coleman era nettamente superiore nel front e inferiore nel back solo in confronto alle sue precedenti vittorie al mr olympia,nn di certo a cutler che per quanto fosse migliorato nel 2006 si sogna quei posteriori della coscia ,i glutei ,la bassa schiena e i dettagli del dorso di coleman di quell'anno...ma questa è solo la mia opinione
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

coleman in quel mr O era davvero superlativo...denso , striato ovunque e poco spanzato...
            un dio
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              coleman in quel mr O era davvero superlativo...denso , striato ovunque e poco spanzato...
              un dio
              Cit. M.Wallace ???
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Cit. M.Wallace ???

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
                    Eh si coleman molto superiore in quasi tutti i distretti, forse l'addome sta meglio yates.
                    Anche sui polpacci.

Teniamo conto poi che Coleman è 5 cm più alto di Yates, quindi le foto di Coleman sono "rimpicciolite" rispetto a quelle di Yates, quindi nella realtà dovrebbe essere un cicinino più grosso di come è li, rispetto a Yates (non so se mi sono spiegato, rileggendomi non ho capito neanche io )

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      E in relazione al mr olympia 2006 coleman era nettamente superiore nel front e inferiore nel back solo in confronto alle sue precedenti vittorie al mr olympia,nn di certo a cutler che per quanto fosse migliorato nel 2006 si sogna quei posteriori della coscia ,i glutei ,la bassa schiena e i dettagli del dorso di coleman di quell'anno...ma questa è solo la mia opinione

questo e' un confronto del mr o 2006...a mio parere come spessore e dimensioni...cutler e' NETTAMENTE superiore..coleman e' messo meglio solo ai glutei...che cmq non sono striati...

questo e' per quanto riguarda il petto "a mucca di coleman" che dicevo :

ora toglili la vascolarizzazione..le gambe sono praticamente ormai senza separazione alcuna...mangiate dagli infortuni..ha il braccio sinistro la meta' del destro...come caz si fa a far vincere il mr o a uno cosi'?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

appunto cutler ha vinto solo perkè ormai coleman era cotto non certo per meriti suoi

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

appunto cutler ha vinto solo perkè ormai coleman era cotto non certo per meriti suoi
                          coleman per essere come negli anni passati ha dovuto dare troppo..n diciamo però che cutler n sia un dgno mister olympia
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            coleman per essere come negli anni passati ha dovuto dare troppo..n diciamo però che cutler n sia un dgno mister olympia
                            personalmente è troppo tozzo per essere un mr 0

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

in effetti in questi ultimi anni cutler arriva sempre in gran forma

sigpic

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                troppo tozzo(inoltre bacino e vita larghi), sgraziato, poco vascolarizzato e poco striato. non capisco come abbia potuto vincere. non posso credere che tra tutti i partecipanti, almeno i big non riescano, agli occhi dei giudici, a sovrastare come qualità e forme quel cassonetto ambulante di jay. sponsor?

Commenta

Working...
                                X