Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Fine definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque io non credo di essere proprio secco e privo di muscoli. Quindi non me la prendo assolutamente.
detto ciò la def è ottima hai una bella linea e belle forme muscolari , personalmente comincerei a buttar su qualche kg pulitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo con te..il giudizio di master , a mio avviso, è stato troppo severo
detto ciò la def è ottima hai una bella linea e belle forme muscolari , personalmente comincerei a buttar su qualche kg pulito' come motivazione a nn sentirsi mai appagato
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono stato il primo a dire che master forse è stato eccessivo ed ad elogiare impact però vedendo tra le righe bisogna prendere il monito della 'belva masteriana' come motivazione a nn sentirsi mai appagato
Si, in quel senso Master ha anche le sue (reali) ragioni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono stato il primo a dire che master forse è stato eccessivo ed ad elogiare impact però vedendo tra le righe bisogna prendere il monito della 'belva masteriana' come motivazione a nn sentirsi mai appagato
quando posto foto e mi fanno critiche sono contento..spesso sono costruttive e quando non lo sono , servono cmq come motivazione a migliorarsihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi sono perfettamente daccordo
quando posto foto e mi fanno critiche sono contento..spesso sono costruttive e quando non lo sono , servono cmq come motivazione a migliorarsiva bene lo sprono e tutto ma..a volte meglio una critica che i solti commenti buonisti
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
stai moooooooooolto bene impact!!!
come dice dorian migliori di anno in anno....ciao grande
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
cmq sia master è uno che ti sprona veramente nonostante possa aver avuto un modo di porsi magari eccessivo, ma lo fa in buona fede... per lui c'è sempre da riempire, sempre... over the top (cit.)
grande master
e grande impactOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe no.. qui ti sbagli..il ragazzo ha una qualità eccezionale, se migliora un pò il v-shape e le braccia sta benissimo
Commenta
-
-
Per me ormai è uno stile di vita a cui non posso fare a meno.. Ho una voglia di allenarmi e di migliorare sempre. Le critiche costruttive sono ben accette... solo che certi interventi a mio avviso sono fuori luogo.
Commenta
-
-
Ma io il discorso di master lo accetto pienamente. Infatti a me non è piaciuto solo il primo post che ha fatto in questo 3d. Per il resto.. lui è normale che la pensa in quel modo.
Commenta
-
Commenta