Fine definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    molto buono, quanti anni hai?
    Grazie. 22 anni fatti ad aprile.
    Diario Di Impact

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Direi...
      Questo è un fisico egregiamente cesellato, con una qualità nel front che non so quanti possono vantare;
      Al di là del mettere massa, qui abbiamo il risultato di un lavoro che non si può dire non sia stato svolto ottimamente (notare i quadricipiti, prego...):
      Complimenti, Impact

diciamo che di strda ne può fare ancora tantissima..mancano a mio avviso un po' di kili di carne cmq direi che il percorso sembra giusto..io cmq sono sempre dell'avviso che ogni tanto della def ci stai qualunqua grado di muscoli uno abbia, per vari motivi: abitui il tuo corpo a tale pratica, ti dona molta consapevolezza di se stessi, ci fa caopire veramente i nostri punti forti e punti carenti
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        Comunque io non credo di essere proprio secco e privo di muscoli. Quindi non me la prendo assolutamente.

Non devi prendertela. .ma capire che quando si e' molto giovani e magri. . bisogna impiegare questi anni preziosi ricchi di ormoni naturali.. energie. ...per costruire quanta piu' massa possibile. ..fare diete per ricercare definizioni piu' o meno spinte ha poco senso.. .tutto qui. . .hai comunque un bel fisichetto.. il punto e' se vuoi diventare un colosso o un fisico da spiaggia. . .

scusa la morale ragazzo. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non devi prendertela. .ma capire che quando si e' molto giovani e magri. . bisogna impiegare questi anni preziosi ricchi di ormoni naturali.. energie. ...per costruire quanta piu' massa possibile. ..fare diete per ricercare definizioni piu' o meno spinte ha poco senso.. .tutto qui. . .hai comunque un bel fisichetto.. il punto e' se vuoi diventare un colosso o un fisico da spiaggia. . .

scusa la morale ragazzo. .
          però master nn pensi che prolungare tropo i periodi di massa pulita o nn pulita che sia..pregiudichi la qualità sia muscolare che della pelle??inoltre sfruttare poi la finestra anabolica specialmente alla nostra età( mi aggrego anche io 22 anni appena compiuti)è una risorsa che credo si debba sfruttare
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            però master nn pensi che prolungare tropo i periodi di massa pulita o nn pulita che sia..pregiudichi la qualità sia muscolare che della pelle??inoltre sfruttare poi la finestra anabolica specialmente alla nostra età( mi aggrego anche io 22 anni appena compiuti)è una risorsa che credo si debba sfruttare
            In effetti per l'estate apparire piu' magri e' ok. . ma questi ragazzi costruiscono faticosamente in inverno alcuni kiletti ( se va bene. .) poi si buttano in diete da fame e. . .perdono quasi tutto. .solo alcuni molto dotati che costruiscono in fretta massa e volumi possono fare certe diete estive giusto per essere piu' in forma. .
            il punto e' che se entro 5-10 anni non diventano almeno +10 HP al 10-12 per cento. . e misure importanti. . poi le probabilita' di decollare su vette altissime calano paurosamente. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121624
              • 3,564
              • 3,598
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

diciamo che di strda ne può fare ancora tantissima..mancano a mio avviso un po' di kili di carne cmq direi che il percorso sembra giusto..io cmq sono sempre dell'avviso che ogni tanto della def ci stai qualunqua grado di muscoli uno abbia, per vari motivi: abitui il tuo corpo a tale pratica, ti dona molta consapevolezza di se stessi, ci fa caopire veramente i nostri punti forti e punti carenti
              Concordo sia sugli ampi margini di miglioramento che può avere (lavorare principalmente su bicipiti e schiena), sia sul discorso def, che infatti permette di fare, ogni tanto, il punto della situazione, e vedere come il corpo reagisce e dove intervenire.
              Resta che dopo solo un anno e mezzo di palestra fatta con i crismi, questo è un signor fisico con, in più, le ampie prospettive di cui parli.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

In effetti per l'estate apparire piu' magri e' ok. . ma questi ragazzi costruiscono faticosamente in inverno alcuni kiletti ( se va bene. .) poi si buttano in diete da fame e. . .perdono quasi tutto. .solo alcuni molto dotati che costruiscono in fretta massa e volumi possono fare certe diete estive giusto per essere piu' in forma. .
                il punto e' che se entro 5-10 anni non diventano almeno +10 HP al 10-12 per cento. . e misure importanti. . poi le probabilita' di decollare su vette altissime calano paurosamente. . .
                hp+10 al 10-12% nn è per nulla male...ma stando al7% ed essendo hp+2/3 imho c'è da essere molto più soddisfatti...( parlando di ipotetiche gare gran bel risultato almeno in alcune federazioni)

forse il problema è tutto nella dieta da def...purtroppo le prima e nn solo che si fanno vanno a catabolizzare veramente troppo...solo sperimentando sul proprioo corpo si capisce cosa..qnt e qnd mangiare
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Concordo sia sugli ampi margini di miglioramento che può avere (lavorare principalmente su bicipiti e schiena), sia sul discorso def, che infatti permette di fare, ogni tanto, il punto della situazione, e vedere come il corpo reagisce e dove intervenire.
                  Resta che dopo solo un anno e mezzo di palestra fatta con i crismi, questo è un signor fisico con, in più, le ampie prospettive di cui parli.
                  io dopo un anno e mezzo ero uguale a prima con tanto sconforto..se lui in due annetti è così credo che la voglia ce la metta....lo si vede dalla gambe nel front che mi paiono allenate anche abbastanza bene..ovvio nn sono enormi ma con quella anzianità di allenamenti e tale def sono migliori di tante altre
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

basta.....
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

io dopo un anno e mezzo ero uguale a prima con tanto sconforto..se lui in due annetti è così credo che la voglia ce la metta....lo si vede dalla gambe nel front che mi paiono allenate anche abbastanza bene..ovvio nn sono enormi ma con quella anzianità di allenamenti e tale def sono migliori di tante altre
                      direi....
                      Inoltre bisognerebbe restare cn i piedi per terra e cercare di tenersi stretti quel kg-2kg che ogni hanno cn tanta fatica e' possibile mettere...
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Io vedo una foto piccoliossima e un fisico secco. .e non capisco il senso di definire laddove' manca un minimo di massa. . .

stai bene impact davvero...sei migliorato molto,qualita' invidiabile...ora punta su braccia e spessore...ogni anno sempre meglio amico.
                        sigpic

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Io vedo una foto piccoliossima e un fisico secco. .e non capisco il senso di definire laddove' manca un minimo di massa. . .

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• cloudywolf86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 389
                            • 23
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Migliorato molto...La struttura è delle più felici e anche l'aspetto generale è di buon impatto! Complimenti wajò!!!
                            In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

stai veramente bro...le gambe sono cresciute moltissimo....qst anno tocca dare la sveglia alle braccia e alla schiena(più ampiezza ke spessore) e vedrai ke figurone farai

Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Impact
                                RuLeZ
                                • Mar 2007
                                • 6767
                                • 561
                                • 703
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

stai bene impact davvero...sei migliorato molto,qualita' invidiabile...ora punta su braccia e spessore...ogni anno sempre meglio amico.
                                Grazie Fabio.. Per il prox anno come dici tu.. devo puntare su spessore e braccia.
                                Diario Di Impact

Commenta

Working...
                                X