primo mese serio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RICHI92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 597
    • 54
    • 75
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Di per se il ragionamento potrebbe anche essere giusto (e vista la facilità di sviluppo molto probabilmente è così) ma la perdita dei capelli anche se in molti casi favorita dal testosterone alto non è sempre sintomo di questo fenomeno visto che per il padre potrebbe anche trattarsi tranquillamente di alopecia androgenetica che non mi sembra sia legata al testosterone(correggetemi se sbaglio please).Insomma alla fine come hai detto la tua è e resta una supposizione se non si và poi a controllare effettivamente come stanno le cose di persona.

Detto ciò credo che i complimenti al ragazzo siano più che meritati vista la condizione a dir poco ottima soprattutto in virtù della giovanissima età.Insomma se il buongiono si vede dal mattino qui la situazione è decisamente ottima e in questo senso se la riesce a sfruttare potrebbe avere ottimi risultati sia in termini di sviluppi muscolari che di gare di canoa che almeno a mio avviso hanno influito moltissimo nella formazione di questo ragazzo.
    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Quoto. Anche perché normalmente i quindicenni di oggi si fanno le pippe e giocano alla Play (cit.).
    Grazie ragazzi, speriamo che anche ricominciando con il doppio allenamento per la canoa riesca a progredire ugualmente

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

e bravo il sicilianuzzo pargolo!!!me cojion!!!a quell'età io solo di seghe

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

ancora complimenti....ma non strafare come scritto in msn

Commenta

Working...