If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Normalmente per vedere se, da grande, perderai i capelli, occorre vedere quanto è folta la chioma del proprio genitore.
E' poiché normalmente è portato da un livello testosteronico alto, questo normalmente è riscontrabile anche nei figli. Da qui il livello muscolare del nostro Richi.
Normalmente per vedere se, da grande, perderai i capelli, occorre vedere quanto è folta la chioma del proprio genitore.
E' poiché normalmente è portato da un livello testosteronico alto, questo normalmente è riscontrabile anche nei figli. Da qui il livello muscolare del nostro Richi.
Ovviamente solo supposizioni, ci mancherebbe.
In genere è per linea maschile, è vero;
Ma per "consolare" chi ha padri con pochi capelli c'è da dire che può capitare di ereditare questo particolare carattere dalle madri, e scampare così il pericolo di una pelata precoce
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
In genere è per linea maschile, è vero;
Ma per "consolare" chi ha padri con pochi capelli c'è da dire che può capitare di ereditare questo particolare carattere dalle madri, e scampare così il pericolo di una pelata precoce
o più in generale dalla linea materna...da quel che mi raccontano difatti mi nonno materno iniziò il suo sviluppo in un periodo simile al mio per poi perdere i capelli più avanti nel tempo
o più in generale dalla linea materna...da quel che mi raccontano difatti mi nonno materno iniziò il suo sviluppo in un periodo simile al mio per poi perdere i capelli più avanti nel tempo
Si, dalla linea materna è più corretto
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
firenze..
OT
volevo lasciarti il mio msn in rep ma nn me la fa dare, se ti va lasciami il tuo in rep, mi piacerebbe fare due chicchere in privato.
Fine OT
Ovviamente solo supposizioni, ci mancherebbe.
Di per se il ragionamento potrebbe anche essere giusto (e vista la facilità di sviluppo molto probabilmente è così) ma la perdita dei capelli anche se in molti casi favorita dal testosterone alto non è sempre sintomo di questo fenomeno visto che per il padre potrebbe anche trattarsi tranquillamente di alopecia androgenetica che non mi sembra sia legata al testosterone(correggetemi se sbaglio please).Insomma alla fine come hai detto la tua è e resta una supposizione se non si và poi a controllare effettivamente come stanno le cose di persona.
Detto ciò credo che i complimenti al ragazzo siano più che meritati vista la condizione a dir poco ottima soprattutto in virtù della giovanissima età.Insomma se il buongiono si vede dal mattino qui la situazione è decisamente ottima e in questo senso se la riesce a sfruttare potrebbe avere ottimi risultati sia in termini di sviluppi muscolari che di gare di canoa che almeno a mio avviso hanno influito moltissimo nella formazione di questo ragazzo.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta