.
primo mese serio...
Collapse
X
-
il mio programmino sta funzionando allora
peso altezza ecc...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil mio programmino sta funzionando allora
peso altezza ecc...?
Commenta
-
-
15 anni, e quella posa in most, con quei trapezi, c'è gente che a 30 ancora se la sogna;
Ottime braccia, mentre sul resto hai da lavorare, ma insomma, è facile dirti che puoi permetterti di arrivare dove vuoi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioper l'età eccezionaleOriginariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio15 anni, e quella posa in most, con quei trapezi, c'è gente che a 30 ancora se la sogna;
Ottime braccia, mentre sul resto hai da lavorare, ma insomma, è facile dirti che puoi permetterti di arrivare dove vuoi.
Commenta
-
-
comunque c'è da dire, per correttezza con me stesso, che nn credo di aver fatto il massimo possibile per la mia età...di certo fare 3 allenamenti al giorno per la canoa nn mi ha aiutato, difatti ora dopo un mese di stacco dalla canoa mi sento nettamente gonfiare di giorno in giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiocomunque c'è da dire, per correttezza con me stesso, che nn credo di aver fatto il massimo possibile per la mia età...di certo fare 3 allenamenti al giorno per la canoa nn mi ha aiutato, difatti ora dopo un mese di stacco dalla canoa mi sento nettamente gonfiare di giorno in giorno
Continua così...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioper l'età che hai è strepitoso il fisico, in generale hai ancora bisogno di massa[ma è ovvio]
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosei nn di poco superiore alla media...
magari a 15 anni fossi stato così io...
continua ad allenarti nn smettere...
Commenta
-
Commenta