all'inizio invece allenarsi spesso con volumi contenuti la vedo una bella strategia
Prima/dopo (un Mese)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioall'inizio invece allenarsi spesso con volumi contenuti la vedo una bella strategiaun volume mostruoso + tecniche di intensità ovunque che nemmeno ruhl con 700 gr di cho al giorno reggerebbe...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi vede che non hai visto quello che voleva fare luiun volume mostruoso + tecniche di intensità ovunque che nemmeno ruhl con 700 gr di cho al giorno reggerebbe...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
no ma la cosa positiva è che come ho messo 5 allenamenti al giorno mi sto letteralmente gonfiando con una bf sempre bassa!! prima con 3 allenamenti crescevo molto più lentamente!! questa cosa mi piace da matti! poi mangiando come un bufalo posso fare tranquillamente 3 volte a settimana cardio tanto non brucio niente!! boh fin quando continua così mi piace, spero di non andare in stallo presto!!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeheheh le braccia purtroppo sono indietro! 110 cm petto 35 braccio! scandaloso!
per ora non sei un vero uomo. .ma il fatto che lotti per diventarlo ti fa onore. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiono mi alleno 5 volte a settimana dividendo ogni muscolo!beh ho ripreso 2 kg già! è qualcosasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
tnx master e zane! cmq alla fine mi alleno sì 5 volte a settimana, alto volume alta intensità, ma in 40 minuti ho finito di allenarmi! 1 ora considerando anche il cardio! credo sia per questo che cresco lo stesso! cmq vi posto una foto di un anno fà quando ho provato a fare massa senza la minima conoscenza dell'argomento prendendo 15 kg ma molto sporchi!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon vedo differenze. dalla seconda "sembri" piü pieno, ma solo perchè il tuo corpo è piü vicino alla macchina fotograficaposta foto tra 6-8 mesi di massa.
Commenta
-
-
sì beh in effetti devo chiedere scusa per le foto! avessi una cavolo di macchinetta digitale seria invece del cellulare! la differenza si noterebbe eheheh!! 4 kg senza perdere un minimo di definizione! beata genetica (e tanto tanto lavoro ovviamente)sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
purtroppo son proprio piccole, il petto invece devo stare attento a come lo alleno o prendo le sembianze di un tacchino! ora che lo so lo sto tenendo sotto controllo! sto puntando molto su gambe e polpacci! le gambe 4 cm in un mese mi ritengo abbastanza soddisfatto!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta