a parte le braccia che in confronto sembrano non essere mai partiti con l'allenamento il resto va abbastanza bene... continua cosi concentrandoti di più sulle braccia... soprattutto tricipiti
Prima/dopo (un Mese)
Collapse
X
-
viste le proporzioni che dici, dovresti avere un vshape notevole, che io sinceramente nn vedo dalle foto.Last edited by Drakkan; 03-09-2008, 20:56:38.
Commenta
-
-
dai ragazzi spariamo altri numeri a caso, poi ce li giochiamo al lotto. Se vinciamo qualcosa rinnoviamo il server a sergio e panino con le spuntature per tutti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioposto un paio di foto! la prima è prima di riiniziare a fare massa, e la seconda è di adesso, ovvero circa un mese (anche un mese e mezzo) dopo! Che dite come procede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiono ma la cosa positiva è che come ho messo 5 allenamenti al giorno mi sto letteralmente gonfiando con una bf sempre bassa!! prima con 3 allenamenti crescevo molto più lentamente!! questa cosa mi piace da matti! poi mangiando come un bufalo posso fare tranquillamente 3 volte a settimana cardio tanto non brucio niente!! boh fin quando continua così mi piace, spero di non andare in stallo presto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioaggiungo una foto che, anche se la luce fà cagare, ma dovrebbe far notare qualche dettaglio in più!
Commenta
-
-
110 di petto :?? ce li aveva zane quando era andato ad avezzano... ed era 185x 85kg.. 68cm di vita fai invidia a una velina, abbinati a 110 di petto sembreresti un imbuto che cammina.. mi sa che c'è qualche numero fuori posto... a meno che tu non sia molto largo visto lateralmente.. in ogni caso complimenti x la linea e tutto, stai molto bene...Last edited by Mac; 04-09-2008, 19:20:20.
Commenta
-
-
vi ringrazio, cmq davvero non me ne verrebbe niente ad inventarmi i dati! appena trovo qualcuno che mi può fare una foto con una macchinetta ve ne posto qualcuna decente, magari così si nota di più!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta