il dx è piu grosso ma ho sbagliato a contrarlo,la prima foto è il sx
Come vanno gli arti?
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
crepa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiobella definizione e linee però serve piu massa.già troppo gracilino il ragazzo...
Sempre grosso mikael...ottime lineesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiogià troppo gracilino il ragazzo...
Sempre grosso mikael...ottime linee
è ottimo mikael e lo sa, ma su quell'altezza ci vogliono piu cm sulle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioche centra mettere la faccina che ride scusa?
è ottimo mikael e lo sa, ma su quell'altezza ci vogliono piu cm sulle bracciasigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon voglio and in OT ma non mi risulta nonostante l'altezza che abbia un braccio medio, mi risulta che sia oltre la media, poi valuta che è un braccio in cui sono bene evidenti i dettagli e ciò depone a favore della misura ( che sarebbe ben più grosso a bf maggiore)...cmq non c'è dubbio che più massa non guasta solo che detto così vale per tutti non solo per lui...
poi bisognerebbe vederlo anke da rilassato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodipende dove vuole arrivare, nell'ottica fitness è già GROSSO, nell'ottica BB è già a buon punto, ma nn è arrivato
poi bisognerebbe vederlo anke da rilassato.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta