Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    questo è lo spirito giusto e mi complimento con te ma non pensare di vedere miracolo,a meno che non smetti di correre dietro una palla.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #32
      Amico sono perfettamente conscio di tutto ciò .

      Ma tu BB che scrivi certe cose saprai meglio di me cosa sia la PASSIONE per una disciplina.
      Non mi aspetto miracoli, ovvio...ma credo che con costanza, sudore e serietà posso migliorare!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
        ma credo che con costanza, sudore e serietà posso migliorare!
        questo è il minimo che tu possa fare
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          la strada è in salita per vari motivi:
          1)struttura triste ed infelice (classica A-shape)
          2)l'attività da te svolta non aiuta in nessun modo la crescita muscolare
          3) (la più importante) non essendo la cultura fisica la tua necessità più impellente ma solo un modo per mettere su un minimo di riempimento sulla struttura descritta nel punto 1,non otterrai mai non dei risultati degni di nota....non otterrai alcun risultato. Solo con la passione e la volontà si raggiungono gli obiettivi,sensazioni che tu non provi per la ghisa ma che forse provi per il pentaesocaedro di cuoi. Se cambierai condotta forse qualcosa potrai ottenere.
          Con questo ti auguro tutte le fortune di questo mondo e una carriera agonistica di alto livello ma per quanto riguarda l'acciaio e la ghisa, lascia perdere (nel senso di risultati eclatanti,cioè quello che ti serve per riempirti).
          non sono daccordo quasi su nulla...
          ci sono atleti che migliorano allenandosi 7 giorni su 7...tutto sta a trovare la quadratura...
          lui giocando a calcio non metterà mai 20 kg di massa in un anno (anche perchè quelle cifre si leggono solo qui su bw)ma può benissimo migliorare il suo fisico ed ambire ad un corpo definito e piacevole
          sulla struttura non sono daccordo neanche..non mi pare una struttura che possa essere definita infelice..non avrà le spalle di rhul ma anche qui con anni di sacrifici si può migliorare
          insomma tutto dipende dalla sua forza di volontà
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            1)ci sono atleti che migliorano allenandosi 7 giorni su 7
            2)lui giocando a calcio non metterà mai 20 kg di massa in un anno
            3)insomma tutto dipende dalla sua forza di volontà
            andiamo con ordine:
            1)le affermazioni 1 e 2 non possono coesistere.Se cresci allenandoti tutti i gorni,non dico che in un anno puoi mettere 20 chili ma almeno 10 se ti alleni solo con i pesi.....
            2)io in 2 anni ho messo 17 chili e non sono un mostro di genetica
            3)ovviamente.......
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              andiamo con ordine:
              1)le affermazioni 1 e 2 non possono coesistere.Se cresci allenandoti tutti i gorni,non dico che in un anno puoi mettere 20 chili ma almeno 10 se ti alleni solo con i pesi.....
              2)io in 2 anni ho messo 17 chili e non sono un mostro di genetica
              3)ovviamente.......
              non ho capito quindi mi dai ragione...
              lui vuole giocare a calcio e fare palestra...non metterà 10kg ma 2-3... non sono mica da buttare visto anche che ha altre priorità....
              guarda ormai su i numeri che si sparano si è già scritto pure troppo..chi 20 chi 10kg solo di muscolo, chi ne perde 50 di grasso e ne mette 10 di muscolo...non mi pronuncio più
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                Se poi come dice viene pure pagato per giocare a calcio.. Beato lui---

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #38
                  Se poi come dice viene pure pagato per giocare a calcio.. Beato lui---
                  Amico, mica prendo uno stipendio.....per carità..
                  Si parla di rimborsi spese e premi partite...che però sono manna dal cielo..
                  contando che pagherei (e anche tanto) per giocare ed allenarmi nella mia attuale categoria!


                  Riguardo il resto....io non ho assolutamente intenzione di mettere 10 kg di massa o quant'altro.
                  L'obiettivo è quello di rimanere tirato come sono , ma aumentare di un paio di chili migliorando forme (ho le braccia di un giocatore di bocce....)
                  Non di meno ambisco a migliorare la forza, cercando di ciclizzare il più possibile l'allenamento con schede mirate...
                  Insomma non vedo perchè, nonostante io faccia un altro sport, non possa usare tecniche tipiche del body building per cercare di migliorarmi....
                  Di andare in palestra a perdere tempo facendo cavi e macchine con 3 serie da 12 non ne ho voglia.....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
                    Amico, mica prendo uno stipendio.....per carità..
                    Si parla di rimborsi spese e premi partite...che però sono manna dal cielo..
                    contando che pagherei (e anche tanto) per giocare ed allenarmi nella mia attuale categoria!


                    Riguardo il resto....io non ho assolutamente intenzione di mettere 10 kg di massa o quant'altro.
                    L'obiettivo è quello di rimanere tirato come sono , ma aumentare di un paio di chili migliorando forme (ho le braccia di un giocatore di bocce....)
                    Non di meno ambisco a migliorare la forza, cercando di ciclizzare il più possibile l'allenamento con schede mirate...
                    Insomma non vedo perchè, nonostante io faccia un altro sport, non possa usare tecniche tipiche del body building per cercare di migliorarmi....
                    Di andare in palestra a perdere tempo facendo cavi e macchine con 3 serie da 12 non ne ho voglia.....
                    ed infatti migliorerai...ripeto magari con ritmi più lenti ma migliorerai
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      Cioè, uno viene a chiedere consigli su come intraprendere una scheda di allenamento che possa associarsi al calcio e voi rispondete così?
                      bho, qui dentro mi sembrano tutti BB professionisti...invece di dare delle dritte o dei consigli...cosa fate? lo smontate dicendo non diventerai un BB,la ghisa e i il ferro...lascia il calcio....ma che roba è...? almeno rocky80 ha risposto alla domanda...
                      hai un buon fisico da calciatore, con gli esercizi giusti per dorso e spalle ti riempirai bene e nei contrasti potrai andarci pesante.
                      Fortuna che si dice che la palestra possa aiutare gli sportivi a migliorare le prestazioni nelle loro discipline....ma giustamente su bodyweb se non fai 100kg di panca dopo 1 mese di allenamento e fai un altro sport oltre alla palestra non hai speranze...
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        OT1 bello il tattoo sul tricipite, come il mio
                        OT2 che categoria?

                        ON secondo me non stai male, c'è da migliorare ovviamente ma già parti moooooolto bene

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                          Cioè, uno viene a chiedere consigli su come intraprendere una scheda di allenamento che possa associarsi al calcio e voi rispondete così?
                          bho, qui dentro mi sembrano tutti BB professionisti...invece di dare delle dritte o dei consigli...cosa fate? lo smontate dicendo non diventerai un BB,la ghisa e i il ferro...lascia il calcio....ma che roba è...? almeno rocky80 ha risposto alla domanda...
                          hai un buon fisico da calciatore, con gli esercizi giusti per dorso e spalle ti riempirai bene e nei contrasti potrai andarci pesante.
                          Fortuna che si dice che la palestra possa aiutare gli sportivi a migliorare le prestazioni nelle loro discipline....ma giustamente su bodyweb se non fai 100kg di panca dopo 1 mese di allenamento e fai un altro sport oltre alla palestra non hai speranze...
                          sono perfettamente daccordo
                          trovo esagerate quel tipo di valutazioni
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #43
                            OT2 che categoria?
                            gioco in promozione...

                            Eh già, in effetti ho notato anch'io i commenti pochi produttivi e distanti dai consigli che chiedevo (a parte Rocky80)....ad ogni modo poco male, posterò man mano le schede che intendo fare sperando di ricevere gli opportuni correttivi!!
                            Grazie ancora !!!

                            Commenta


                              #44
                              a mio avviso hai delle belle linee su cui lavorare.non hai affatto le spalle strette.lavora di croci con manubri e ai cavi e alzate laterali e frontali.più che puntare ai carichi sollevati concentrati sul muscolo e sul movimento e prediligi il pump con molte ripetizioni.fraziona molto i pasti durante la giornata e continua a giocare a calcio.
                              creatina e proteine ti aiuterebbero comunque.e soprattutto piaciti e specchiati spesso!
                              peace&love

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎