Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non male forse è la posa ma sembri peccare di v-shape

    ps
    gran bel nick
    No, purtroppo non è la posa...è proprio cosi! Non riesco a migliorare la mia "I Shape"...
    da ottobre mi metto sotto e spero di migliorare anche grazie all'aiuto degli utenti esperti che frequentano il forum!!
    Ciao

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
      No, purtroppo non è la posa...è proprio cosi! Non riesco a migliorare la mia "I Shape"...
      da ottobre mi metto sotto e spero di migliorare anche grazie all'aiuto degli utenti esperti che frequentano il forum!!
      Ciao
      beh se ti metti di impegno ce la puoi fare tranquillamente
      anch'io avevo questo difetto strutturale...poi a furia di dorso e spalle son venuto fuori...
      ti consiglio di concentrarti molto sui movimenti quando fai dorso, più che sul peso..lavora in ampiezza prese larghe
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Terrò presente, grazie.
        Includerà nella routine gli stacchi da terra che per questi 2 anni non ho mai fatto.
        Inoltre per il dorso insisterò con le trazioni che effettuo solo da pochi mesi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
          Terrò presente, grazie.
          Includerà nella routine gli stacchi da terra che per questi 2 anni non ho mai fatto.
          Inoltre per il dorso insisterò con le trazioni che effettuo solo da pochi mesi.
          beh gli stacchi da terra per quanto siano uno degli esercizi fondamentali nel bb, non migliorano l'ampiezza del dorso..lavorano sullo spessore (e non solo del dorso ma anche dei trapezi ad esempio)
          trazioni ok presa larga e lat avanti presa larga, io mi sono trovato benissimo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            beh gli stacchi da terra per quanto siano uno degli esercizi fondamentali nel bb, non migliorano l'ampiezza del dorso..lavorano sullo spessore (e non solo del dorso ma anche dei trapezi ad esempio)
            trazioni ok presa larga e lat avanti presa larga, io mi sono trovato benissimo
            quotot tutto, e non tralasciare neppure il lento avanti

            Commenta


              #21
              Grazie per i consigli....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                Non stai male, la foto però non rende molto. Secondo me dacci dentro di petto e mettiti meglio in posa per le prossime foto. A presto
                Quoto Buso:la foto nn rende molto,ma nel complesso nn stai male.
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi ho scoperto ora questa sezione.
                  Posto una foto di qualche giorno fa e vorrei avere un'opinione in merito.
                  Contate che gioco a calcio e il mio obiettivo non è assolutamente raggiungere i livelli di tanti voi qui dentro.
                  Però voglio migliorare....geneticamente non sono molto dotato, ho spalle molto molto strette...
                  proprio per questo motivo vorrei capire da voi se c'è qualche esercizio o qualche routine mirata a farmi sembrare un po' più "largo".
                  Mi alleno da un paio di anni con i pesi, sono alto 184 e peso 75 kg. Posso allenarmi 2 volte a settimana.
                  Rispetto a com'ero in partenza sono soddisfatto, ma voglio migliorare tanto.
                  Grazie

                  sinceramente non vedo queste spalle così strette. lavorandole bene sicuramente arriverai a risultati certi.

                  Commenta


                    #24
                    poi cmq in quella posa il dorso non si mette mostra...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      In realtà non è una posa.....è una foto dell'estate in cui mi si vedeva meglio...
                      Non ho idea di come si faccia una posa, nè di quali siano quelle che rendono meglio...

                      Ad ogni modo , questo è il dorso....forse qui si vede un po' di più.


                      Quest'anno devo darmi veramente da fare...è fondamentale cambiare un po'...sono molti mesi che sono in stallo.

                      Commenta


                        #26
                        direi che il dorso è proprio da costruire..
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          hai i rotondi e l'infraspinato piu' grossi del dorsale e del trapezio

                          Commenta


                            #28
                            Che esercizi mi consigliate?

                            Per completezza di info, a partire da ottobre (ovvero da quando smetto di allenarmi tutti i giorni a calcio) partirò con questa scheda suggeritami da Manx: (nella scheda originale c'era lo squat, ma non posso farlo causa condropatia femoro rotulea che andrebbe a peggiorare)
                            ALLENAMENTO A: Piano Orizzontale


                            distensioni su panca piana= 5x5@8RM, 2'
                            croci 30 3x10 1'30'
                            rematore bilancere= 5x5@8RM, 2'
                            alzate a 90/rowing torso 3x12 1'
                            curl bic. bilancere 3x8 1’30”


                            ALLENAMENTO B: Piano Verticale

                            stacco 5x3@6RM 2'
                            lento avanti 5x5@8RM 2'

                            alzate laterali 3x10 1'30'
                            trazioni pr. supina 5x5@8RM 2'
                            rematore manubrio 3x10
                            french press 4x6


                            grazie davvero ragazzi, mi aiutate parecchio con i vostri consigli.
                            Se riesco posterò foto più chiare e precise

                            Commenta


                              #29
                              la strada è in salita per vari motivi:
                              1)struttura triste ed infelice (classica A-shape)
                              2)l'attività da te svolta non aiuta in nessun modo la crescita muscolare
                              3) (la più importante) non essendo la cultura fisica la tua necessità più impellente ma solo un modo per mettere su un minimo di riempimento sulla struttura descritta nel punto 1,non otterrai mai non dei risultati degni di nota....non otterrai alcun risultato. Solo con la passione e la volontà si raggiungono gli obiettivi,sensazioni che tu non provi per la ghisa ma che forse provi per il pentaesocaedro di cuoi. Se cambierai condotta forse qualcosa potrai ottenere.
                              Con questo ti auguro tutte le fortune di questo mondo e una carriera agonistica di alto livello ma per quanto riguarda l'acciaio e la ghisa, lascia perdere (nel senso di risultati eclatanti,cioè quello che ti serve per riempirti).
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                #30
                                No, non lascio perdere perchè, nonostante non sia una mia priorità, mi fa stare bene fisicamente.
                                Mi è aumentata la forza, e si sono ridotti i fastidi muscolari.
                                Oltretutto rispetto alla situazione iniziale ho visto miglioramenti che , se per te possono essere definiti tristi e/o minimi e/o inutili, hanno invece provocato soddisfazione al mio ego.
                                Per cui grazie, ma proverò ugualmente a migliorarmi nonostante le condizioni proibitive.
                                Ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎