Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Il Terzetto Bodyweb
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUn pò di sana autoironia è quello che ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocaro compagno dsquared, saresti dovuto venire con me a farti i cannini ad amsterdam, che tanto, da come vedo, in palestra hai combinato ben poco.Last edited by Dsquared; 30-08-2008, 23:26:42.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioStincu, in palestra avrò combinato poco... Ma se paragoniamo il mio cambiamento a te che vai a caccia di fighez in Olanda, sembra un risultato miracoloso , qualcosa è sempre meglio di niente !
Commenta
-
-
rik sei tu quello in mezzo ? se sei tu porca che spalle complimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorik sei tu quello in mezzo ? se sei tu porca che spalle complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Eh dimmi che non sei gruoz! Io non arrivo a 85 kili
Mi aggiungi a msn?Last edited by MxRacer; 31-08-2008, 15:27:11.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma cmq il back è ottimo
Mi aggiungi a msn?
Aggiunto!
Commenta
-
-
Molto bene ragazzi,complimenti a tutti e treMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMolto bene ragazzi,complimenti a tutti e treOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBello spirito di squadra. Complimenti
Commenta
-
Commenta