rik è grosso
Il Terzetto Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiorik è grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa ciao Bad!!! La mia ammiratrice iihhiih
si vero..sono l'ammiratrice del tuo cagnotto..ciuppilino lui!
però se sei tu quello al centro...hai du braccia!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi vero..sono l'ammiratrice del tuo cagnotto..ciuppilino lui!
però se sei tu quello al centro...hai du braccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioio penserei ad allenarmi piuttosto che alle magliette di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDimentcavo di precisare che sono secco pure io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiorik stai bene
gli altri due devi farli recuperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVabbè daje... Ho 19 anni e 1 anno e mezzo di allenamento...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRikkkkkkk... Sticazzi...Complimenti!
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggiograndi ragazzi
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiorik stai bene
gli altri due devi farli recuperare
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiorik complimenti, stai benone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiospero che tu faccia almeno 140kg di panca, altrimenti non sei un vero uomo...
Sono un fallito, adesso sono stato etichettato dall'immondo team come "mongolo o spastico"... Cosa mi rimane nella vita ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta