Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
me and my girlfriend!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti dico solo che sposata con Dorian80, passa tutto il tempo qua' su BW a parlare con Mi80, Ma_75,Steel77 e Sergio Longhi.........
si stava persino puntando inizialmente Davide90 senonchè avendo scoperto che come da te il 90 sta per l'anno di nascita ha deciso di rinunciare
vedi tu' quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil fatto che dopo anni di forum abbia scelto me come marito cosa ti fa realizzare?
che tieni iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil fatto che dopo anni di forum abbia scelto me come marito cosa ti fa realizzare?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche tieni iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche tieni iqquorna
Commenta
-
-
Lubga hai un fisico strepitoso.
Bellissimo.
Sulla tua ragazza non mi pronuncio.
Però la domandona sorge spontanea; dopo aver visto le foto di 2 anni fa... tu in due anni hai messo 7 kg in più e sei pure sceso di grasso?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
la lunghezza del pene ha importanza ma fino a un certo punto a meno che la donna non abbia la fortuna di poter avere orgasmi vaginali sono dell'idea che è meglio un uomo con un pene normale e non enorme ma che sia VERAMENTE bravo nei preliminari e a saper stimolare i vari punti erogeni di una donna facendole raggiungere vari orgasmi.sigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
Commenta
-
-
Siamo un pò in ritardo sull'orario di marcia, non credi?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLubga hai un fisico strepitoso.
Bellissimo.
Sulla tua ragazza non mi pronuncio.
Però la domandona sorge spontanea; dopo aver visto le foto di 2 anni fa... tu in due anni hai messo 7 kg in più e sei pure sceso di grasso?
Commenta
-
-
questa sottile allusione non può che gratificarmi!! Cmq dai, 2 anni fatti bene non sono 2 mesi...
a ri grazie x tutti i complimenti...
[malandrino \ maranza mode on]
per il pene e lunghezze varie vorrei approfondire il discorso con zajka, ma in privato!!!
[malandrino \ maranza mode off]
Commenta
-
Commenta