perchè hai fatto foto anche alla tua ragazza? dove sono i muscoli?
me and my girlfriend!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh albe c'ha una voglia di **** che si porta dietro da 10 anni di astinenza senza offesa per nessuno
a me vedere un corpo così ke ripeto reputo "normale" non è ke me lo faccia rizzare subito al volo
se poi per qsto sono gay allora sarò gay
ma una ragazza ke mi faccia dire "strepitoso" deve avere un altro tipo di fisico (secondo i MIEI canoni)
qua + ke altro la fame è tanta e appena si posta mezzo cm quadro di corpo femminile tutti a sbavare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiookkio ke se non sbavi pure tu come un morto di **** ti dicono ke sei gay eh
Vediamo se a qualcuno riesce di commentare solo quello che si vede, senza tante barzellette a contorno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Gran bella coppia!
Complimenti ad entrambi!
Lei che sport fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto, mancano i seni smisurati che ogni donna dovrebbe avere.
e che le nostre donne hanno, Deo Gratias !! fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiookkio ke se non sbavi pure tu come un morto di **** ti dicono ke sei gay eh
Lei, sono d'accordo che potrebbe migliorare ancora (forse le gambe) ma sta davvero bene e ha un gran bel... ehm... un bel sedereLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Gran bel fisico Lubga
...a lei dici che vendono quel modello di costume anche nella taglia superiore..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh albe c'ha una voglia di **** che si porta dietro da 10 anni di astinenza senza offesa per nessuno
a me vedere un corpo così ke ripeto reputo "normale" non è ke me lo faccia rizzare subito al volo
se poi per qsto sono gay allora sarò gay
ma una ragazza ke mi faccia dire "strepitoso" deve avere un altro tipo di fisico (secondo i MIEI canoni)
qua + ke altro la fame è tanta e appena si posta mezzo cm quadro di corpo femminile tutti a sbavare...
quoto hombre.
Non sacoltare sti morti di ****( con tutto il rispetto per lugba e girl, ovviamente).
La prossima settimana vi posto un pelo, vediamo se siete capaci di sbavare anche per quello.... io dico di sì.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ragazzi, che dire... grazie per i complimenti ad entrambi, grazie anche per avermi fatto sorridere con le gag esilaranti
per chi ha chiesto dei dati... io 30 anni, 173cm x 70kg, lei 31 anni 164x48kg... il fatto è che non pratica nessuno sport e mangia senza diete o paranoie... in inverno magari un paio di Kg in più (il seno aumenta ma non diventa mai immenso purtroppo! ) ma non capisco come faccia a restare sempre così senza fare nulla, mentre io mi faccio il culo in palestra!!!
Commenta
-
-
Lubga hai un fisico fantastico, complimenti davvero!!! magari raggiungesi il tuo livello a 30 anni!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioa dire il vero vorrei che facesse un po' di palestra... ma a lei non piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosei troppo ottimista, purtroppo il 70% degli utenti di bw si segherà su di lui
Commenta
-
Commenta