scatti estivi...
me and my girlfriend!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocomplimenti, ottimo fisico ma ora sei a conoscenza che il 70% degli utenti si segherà davanti alle foto della tua girl....???!!??
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosei troppo ottimista, purtroppo il 70% degli utenti di bw si segherà su di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOttimo fisico entrambe direi!!!!!!!
PS: le tue mutande non si guardano! .... il suo bikini ha le bretelline troppo corte!?!?!?!
Quoto comunque per le sue mutande, 4mende!
Bretelline, quali bretelline, ah lei ha delle bretelline...
P.S.Lubga come ti è venuto in mente di postare le foto della tua amata in un forum di ipertestosteronici cronici come questo?http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosei troppo ottimista, purtroppo il 70% degli utenti di bw si segherà su di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosei troppo ottimista, purtroppo il 70% degli utenti di bw si segherà su di luiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotu non ridere..... e rileggi il tuo commento.....non vedo apprezzamenti per la donna
Commenta
-
Commenta