Originariamente Scritto da lubga
Visualizza Messaggio
me and my girlfriend!
Collapse
X
-
ottimo fisico lubga...completo e armonioso
hai avuto coraggio a postare una foto della tua girl in un forum di malati come qst...ottimo lato b la tua girl
p.s:bellissime le mutande di intimissimi..ce le ho pure io
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon capisco lo scopo di mettere mezze tette fuori dal costume...forse per farle sembrare più grosse?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioah! me lo stavo giusto chiedendo anche io... ma dai, sicuramenteeeeeeeeee è una svista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLe ha abbronzate come il resto del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLe ha abbronzate come il resto del corposigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké lei mi sembra "normale" senza offesa... lui invece è ben sopra la media, è strepitoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioin effetti il bikini è un po' piccolo, ma lo ha preso in brasile e li usano molto stretti!!
Cmq in quella foto il bikini è messo male, non è sempre così...
e aggiungo questa mia foto di cui vado particolarmente fiero!
E bella la tua espressione ahahahah.
Ps: cmq cavolo è davvero piccolo quel bikinisigpic
Commenta
-
-
alla tua tipa digli direttamente di non mettere il pezzo sopra tanto non mi pare serva a moltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalla tua tipa digli direttamente di non mettere il pezzo sopra tanto non mi pare serva a moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalla tua tipa digli direttamente di non mettere il pezzo sopra tanto non mi pare serva a molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioinfatti è sempre in topless!
cosa vi avevo detto
Commenta
-
Commenta