me and my girlfriend!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
si vabbè...metti il culo della tua ragazza e pretendi che io noti il tuo fisico ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
massa x la tua girl
io vedo indietro anche le gambe della girlinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi vabbè...metti il culo della tua ragazza e pretendi che io noti il tuo fisico ??Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio vedo indietro anche le gambe della girl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioottimo cambiamento...ti preferisco nelle ultime 2 fotohttp://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioche chi lo ha fatto...vero hombre???senza offesa per nessuno
a me vedere un corpo così ke ripeto reputo "normale" non è ke me lo faccia rizzare subito al volo
se poi per qsto sono gay allora sarò gay
ma una ragazza ke mi faccia dire "strepitoso" deve avere un altro tipo di fisico (secondo i MIEI canoni)
qua + ke altro la fame è tanta e appena si posta mezzo cm quadro di corpo femminile tutti a sbavare...
Commenta
-
-
Front e back semplicemente spettacolari, pure rispetto alle ultime foto che avevi postato.
Completo e armonico in ogni distretto, oltre ad evidenziare un'estrema muscolarità, una sintesi rara e assolutamente non facile da trovare.
Alla tua ragazza manca forse qualche chilo, ma ha dalla sua pure lei delle linee molto felici:
Complimenti ad entrambi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioottimo cambiamento...ti preferisco nelle ultime 2 foto
Gran bel fisico entrambi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFront e back semplicemente spettacolari, pure rispetto alle ultime foto che avevi postato.
Completo e armonico in ogni distretto, oltre ad evidenziare un'estrema muscolarità, una sintesi rara e assolutamente non facile da trovare.
Alla tua ragazza manca forse qualche chilo, ma ha dalla sua pure lei delle linee molto felici:
Complimenti ad entrambi.
Commenta
-
Commenta