Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto dopo un anno circa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto dopo un anno circa

    Ciao a tutti mi presento, ho 17 anni, polso 17 ,1.75x65Kg(e gia si capisce tutto) ...questo è ciò che sono riuscito a fare in un anno. Come molti ho iniziato a capire come "funziona" l' allenamento dopo il quarto-sesto mese...quindi un po' di tempo l' ho perso. Il mio obiettivo è arrivare con questa BF almeno a 70-73Kg per il prossimo anno. Premetto che non so posare , sono ben accetti consigli per poter migliorare


    #2
    Tenendo presente la giovane età, ed il tempo che ti è servito ad ambientarti in palestra, hai già avuto un buon riscontro, specie nel front, che ha di suo linee davvero gradevoli.
    La schiena mostra di contro la poca maturità muscolare e d'allenamento, ma la struttura, ripeto, è paricolarmente felice, ed i risultati incoraggianti, che debbono esserti di stimolo.
    Per dieta, allenamento e tutto quanto ti occorre per arrivare a crescere ci sono, come sai, le sezioni apposite:
    Qui ti faccio i meritati complimenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      molto bene...lascia stare i numeri...tu allenati bene..mangia ancora meglio e stai sereno i risultati arriveranno..direi che per ora hai un fisico che nn tutti alla tua età hanno

      bravosei giovane affidati ad una persona competente..
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #4
        Buono soprattutto per l'età! Continua così...
        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          Bravo, buon fisico, ma braccia indietro! dacci dentro

          Commenta


            #6
            Ottimi risultati, data la giovane età non puoi fare altro che essere contento di come ti sei trasformato.

            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti...per le braccia non posso che darti ragione, le ho allenate male per molto tempo, ma da un mese a questa parte ho modificato la scheda anche grazie a Manx e ad altri utenti e stanno rispondendo piuttosto bene, vedremo tra qualche mese

              Commenta


                #8
                Complimenti! sei giovanissimo e se continui senza mai mollare ti toglierai molte soddisfazioni! Fai già un'ottima impressione
                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎