Ciao a tutti mi presento, ho 17 anni, polso 17 ,1.75x65Kg(e gia si capisce tutto) ...questo è ciò che sono riuscito a fare in un anno. Come molti ho iniziato a capire come "funziona" l' allenamento dopo il quarto-sesto mese...quindi un po' di tempo l' ho perso. Il mio obiettivo è arrivare con questa BF almeno a 70-73Kg per il prossimo anno. Premetto che non so posare , sono ben accetti consigli per poter migliorare
Foto dopo un anno circa
Collapse
X
-
Tenendo presente la giovane età, ed il tempo che ti è servito ad ambientarti in palestra, hai già avuto un buon riscontro, specie nel front, che ha di suo linee davvero gradevoli.
La schiena mostra di contro la poca maturità muscolare e d'allenamento, ma la struttura, ripeto, è paricolarmente felice, ed i risultati incoraggianti, che debbono esserti di stimolo.
Per dieta, allenamento e tutto quanto ti occorre per arrivare a crescere ci sono, come sai, le sezioni apposite:
Qui ti faccio i meritati complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
molto bene...lascia stare i numeri...tu allenati bene..mangia ancora meglio e stai sereno i risultati arriveranno..direi che per ora hai un fisico che nn tutti alla tua età hanno
bravosei giovane affidati ad una persona competente..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Ottimi risultati, data la giovane età non puoi fare altro che essere contento di come ti sei trasformato.
Commenta
-
-
Grazie a tutti...per le braccia non posso che darti ragione, le ho allenate male per molto tempo, ma da un mese a questa parte ho modificato la scheda anche grazie a Manx e ad altri utenti e stanno rispondendo piuttosto bene, vedremo tra qualche mese
Commenta
-
-
Complimenti! sei giovanissimo e se continui senza mai mollare ti toglierai molte soddisfazioni! Fai già un'ottima impressioneInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta