ciao a tutti,
sono rikis (enrico), studente universitario calabrese. Pur seguendovi da parecchio, questo è il mio primo mess, quindi ho reputato giusto prima presentarmi.
Prima di chidervi consigli circa l'alimentazione e l'allenamento, ho pensato di postare delle foto, in maniera tale da avere dei giudizi e consigli su cosa fare nel periodo che verrà
I miei dati sono i seguenti:
altezza: 1,77 m
peso: attualmente 74 kg
BF: non sò (secondo voi?)
allenamento: 6 mesi in palestra (febbraio2008-luglio2008)
Nell'ultimo anno, come si nota nelle foto in allegato, sono dimagrito notevolmente:
agosto 07: 87 kg
agosto 08: 74 kg
senza aver fatto diete specifiche, ma solo facendo attenzione a tavola e con un allenamento cardio+pesi in palestra 3 volte la settimana.
Prima di chiedere nelle apposite sezioni, consigli circa diete e allenamenti (io sono un neofita a riguardo, ma stò cercando di capirne meglio)
vorrei conoscere la vostra idea su cosa dovrei fare da settembre in avanti
punto alla massa? serve un po di dieta? su cosa devo puntare??
ringrazio tutti per la disponibilità e aspetto commenti nuemrosi.
ciao a tutti . rikis
sono rikis (enrico), studente universitario calabrese. Pur seguendovi da parecchio, questo è il mio primo mess, quindi ho reputato giusto prima presentarmi.
Prima di chidervi consigli circa l'alimentazione e l'allenamento, ho pensato di postare delle foto, in maniera tale da avere dei giudizi e consigli su cosa fare nel periodo che verrà
I miei dati sono i seguenti:
altezza: 1,77 m
peso: attualmente 74 kg
BF: non sò (secondo voi?)
allenamento: 6 mesi in palestra (febbraio2008-luglio2008)
Nell'ultimo anno, come si nota nelle foto in allegato, sono dimagrito notevolmente:
agosto 07: 87 kg
agosto 08: 74 kg
senza aver fatto diete specifiche, ma solo facendo attenzione a tavola e con un allenamento cardio+pesi in palestra 3 volte la settimana.
Prima di chiedere nelle apposite sezioni, consigli circa diete e allenamenti (io sono un neofita a riguardo, ma stò cercando di capirne meglio)
vorrei conoscere la vostra idea su cosa dovrei fare da settembre in avanti
punto alla massa? serve un po di dieta? su cosa devo puntare??
ringrazio tutti per la disponibilità e aspetto commenti nuemrosi.
ciao a tutti . rikis
Commenta