Originariamente Scritto da -Nico-
Visualizza Messaggio
Per la gioia di JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiosi, controlla la rep.
Ma non ci credo, dopo 3 anni riesco avedere una tua foto e nemmeno sapevo chi sei ;-))
P.s. sono pulito davvero ora ;-)) i cazzi li metto in culo ai negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza MessaggioMa non ci credo, dopo 3 anni riesco avedere una tua foto e nemmeno sapevo chi sei ;-))
P.s. sono pulito davvero ora ;-)) i cazzi li metto in culo ai negroni
Commenta
-
-
complimenti per l'addomesigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggiograzie Hombre, ma non credo di mancare a molti, comunque ricambio davvero, la stima che ho per te è invariata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiociao , io cmq mi chiederei sempre quanto ti quei risultati sono frutto di essere stato on
mmmm..... bene, ma qual'è il senso di questa domanda in questo contesto?
Commenta
-
-
ottimo chupa...stai benissimo...ottima qualita'...
Commenta
-
-
bel fisico asciutto bravohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bel fisico. Anche le braccia, con quel tiraggio, fan la loro figura (anche se ricordo che la tua lacuna piu' importante fosse nell'attaccatura del tricipite. che nemmeno...insomma, per far capire a chi dice che la genetica conta poco che e' una cazzatona.).
Hai sempre avuto la mia stima, per la sincerita' con la quale ti sei esposto.
Poi, la mia condizione di partenza era talmente simile alla tua che non potevo non rispecchiarmi nella tua storia.
Commenta
-
-
ola nico... ch dirti lo sai già quello che penso... se ci fosse il volume che dico io staresti da dio.
per goldenboy987 per favore evita di fare certe domande del c...o. uno che stacca e molla tutto e dopo per 8 mesi si ritrova ciccio e senza muscoli. e in 4 mesi si tira fuori così..da pulito..penso che gli aas non centrino e non abbiano nessun merito. ma solo la forza di volontà di nico di ricominciare e tornare a quello che era prima.
ciao davide
Commenta
-
-
Commenta