Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preso ancora qualche chiletto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preso ancora qualche chiletto..

    riesco a mangiare come quest'inverno..come un maialeeeeeeeeeee!!!!

    scusate x le foto di merda...con il cell questo riesco a fare..tra poco ne farò altre... uscito dalla doccia mi è venuta voglia e ho scattato.....







    #2
    Si, la massa sembra aumentata rispetto a quello che mi ricordo.
    Le foto non sono delle migliori, ma si vede una schiena ampia ed una struttura favorevole;
    Stai facendo un bel lavoro, bene così.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      sbaglio o c'hai una bella gine ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        sbaglio o c'hai una bella gine ?
        perche' quelle belle mutande? 'ndo le metti?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
          perche' quelle belle mutande? 'ndo le metti?
          vabbè

          Commenta


            #6
            cosa vuol dire gine?

            cmq x favore non scrivete cose riguardo alle mutande..fanno schifo lo so ma non penso k voi dobbiate guardare proprio quelle..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggio
              cosa vuol dire gine?

              cmq x favore non scrivete cose riguardo alle mutande..fanno schifo lo so ma non penso k voi dobbiate guardare proprio quelle..
              la forma del petto è normale? capezzolo sporgente ?

              Commenta


                #8
                ma sei matto?????? guarda k il capezzolo tende a guardare verso il basso x il pettorale..non li ho assolutamente sporgenti..se guardi meglio la foto riesci a capire.. c'è muscolo sopra! solo k c'è la luce k da fastidio..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggio
                  cosa vuol dire gine?

                  cmq x favore non scrivete cose riguardo alle mutande..fanno schifo lo so ma non penso k voi dobbiate guardare proprio quelle..
                  E' quando i capezzoli sono ingrossati (Ginecomastia - Wikipedia), ma non mi sembra il tuo caso, anche se le foto sono sfavorevolissime;
                  Piuttosto ti sei dimenticato di postare alcuni dati (altezza, peso, etc.) che possono aiutare a valutare il tutto.
                  Delle foto in posa sarebbero comunque a questo punto preferibili, e meglio interpretabili;
                  E ricorda, se vuoi rispondere ad un determinato messaggio, di usare il tasto in basso a destra con scritto "quota", così è più facile capire a chi o cosa ti vuoi riferire.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    cioè era in tiro il pettorale verso l'alto..non so come spiegarvi..boh..cmq non è sporgente..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggio
                      cosa vuol dire gine?

                      cmq x favore non scrivete cose riguardo alle mutande..fanno schifo lo so ma non penso k voi dobbiate guardare proprio quelle..
                      Non capisco come si possa fare a vedere una ginecomastia in una foto di lato e per di piu' sfocata..
                      Detto cio', non mi metterei di certo a guardare le tue mutande se non fosse che, insieme alla maniglia della porta, sono il soggetto principale delle stesse.
                      Tralaltro in una c'e' un gioco fatto con lo specchio che aumenta l'ampiezza delle clavicole


                      Consiglio: se vuoi commenti piu' dettagliati, fai foto piu' dettagliate, e cambia mutande..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        E' quando i capezzoli sono ingrossati (Ginecomastia - Wikipedia), ma non mi sembra il tuo caso, anche se le foto sono sfavorevolissime;
                        Piuttosto ti sei dimenticato di postare alcuni dati (altezza, peso, etc.) che possono aiutare a valutare il tutto.
                        Delle foto in posa sarebbero comunque a questo punto preferibili, e meglio interpretabili;
                        E ricorda, se vuoi rispondere ad un determinato messaggio, di usare il tasto in basso a destra con scritto "quota", così è più facile capire a chi o cosa ti vuoi riferire.

                        le farò presto altre foto..ripeto..le ho fatte di sfuggita appena uscito dal bagno le foto..xk mi andava..
                        cmq sono 1.82 x80kg!

                        grazie x le spiegazioni!! non sono pratico del forum!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                          Non capisco come si possa fare a vedere una ginecomastia in una foto di lato e per di piu' sfocata..
                          Detto cio', non mi metterei di certo a guardare le tue mutande se non fosse che, insieme alla maniglia della porta, sono il soggetto principale delle stesse.
                          Tralaltro in una c'e' un gioco fatto con lo specchio che aumenta l'ampiezza delle clavicole


                          Consiglio: se vuoi commenti piu' dettagliati, fai foto piu' dettagliate, e cambia mutande..
                          forse perchè anche io ho il capezzolo tirato in quel modo ? se non ce l'ha buon per lui...ma dato che di profilo il mio capezzolo sembra aver la stessa forma sua ho chiesto.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Alberto990 Visualizza Messaggio
                            le farò presto altre foto..ripeto..le ho fatte di sfuggita appena uscito dal bagno le foto..xk mi andava..
                            cmq sono 1.82 x80kg!

                            grazie x le spiegazioni!! non sono pratico del forum!
                            Sei molto giovane, ma hai già un buonissimo rapporto altezza/peso.
                            Quando avrai foto migliori si potrà valutare anche la qualità:
                            L'impressione è comunque buona.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Sei molto giovane, ma hai già un buonissimo rapporto altezza/peso.
                              Quando avrai foto migliori si potrà valutare anche la qualità:
                              L'impressione è comunque buona.

                              senza dubbio vedrai altre foto...comunque ho 17 anni..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎