ottimo fisico, complimenti
La situazione e' stabile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioRingrazio tutti per i complimenti ragazzi! e volevo chedervi una curiosita' a livello di gare , esiste la categoria over 50? se si in quale federazione?, nel caso mi postate qualche foto dei partecipanti.
dovrei far vedere ste foto ai miei, che dicono a me che questo sport "fa male"..bah
x le gare dovresti chiedere in sezione..lì qualcuno saprà risp--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioè un buon fisico avrei detto che pesavi anche di piu di 69...
mi sembra che in un altro post dicevi che è 20 anni che ti alleni...
e beh in 20 non dovrebbero essere questi i risultati ma ben di +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEhi pirletti, invece di fare il fenomeno ci rivediamo qua quando avrai 46 anni e ci posterai un paio ti tue foto ok!?!?!?!complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioottimo x la tua età, complimenti
dovrei far vedere ste foto ai miei, che dicono a me che questo sport "fa male"..bah
x le gare dovresti chiedere in sezione..lì qualcuno saprà rispsigpic
sono culturista...e anche comunista!
Commenta
-
-
46enni come te sono praticamente un miraggio! chissà contenta tua moglie! eheh. davvero complimenti!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio46enni come te sono praticamente un miraggio! chissà contenta tua moglie! eheh. davvero complimenti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioIn effetti e' vero, molti di voi potrebbero essermi figli visto che ne ho una di 20 anni! Sul discorso che questo sport possa essere nocivo....come tutte le cose dipende dall'utilizzo che se ne fa', se fatto con moderazione senza impostare grossi carichi va benissimo, altrimenti in effetti non e' il massimo per articolazioni, tendini, colonna ecc., tanto alla fine se si curano linee , proporzioni e gruppi muscolari carenti puoi sembrare grosso anche a 70 kg piu' di uno che ne pesa 80.
ahia....
qualcuno già si starà facendo un sacco di idee
complimenti per il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioComplimenti,soprattutto per l'età...
diciamo che sono anzianosigpic
Commenta
-
Commenta