prime foto di piccola bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
    Indubbiamente questo è vero, ma non è un buon motivo per mollare. Non lo è soprattutto perchè nessuno di noi sa come Piccola Bestia si sia allenato in questi 4 anni; lui dice di essersi impegnato negli ultimi due, ma (e spero che sia così) potrebbe basare questo giudizio su uno standard basso e quindi aver comunque fatto un allenamento sbagliato/inutile. Per ora ha un fisico che è tutt'altro che palestrato, ma non è detto che con le mosse giuste possa tendere al risultato a cui aspira.
    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    Squat che il nostro piccola bestia pare non abbia mai fatto mi pare. Ma non è solo con lo squat che si può avere qualche risultato.

naoto, io ne ho viste di foto di ragazzi trasformati dalla palestra. Anche qui ci sono continuamente tanti esempi. Non voglio dargli false speranze, dico solo che per dire che non è portato, bisogna farlo lavorare coi pesi per un periodo sufficiente, e farlo mangiare decentemente. Il potenziale si esprime mettendo in pratica. Puoi dire a qualcuno che non è portato per il nuoto o per la corsa, se prima non gli insegni a nuotare o lo alleni in velocità e/o resistenza in pista?
    Diamogli tempo, io considero che deve ancora entrare in palestra.
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    vi quoto entrambi ragazzi

Ragazzi, il mio non era un tentativo di affossamento, anzi, tutt'altro.

Il ragazzo può e deve migliorare.

E quando avrà fatto progressi, io sarò il primo a complimentarmi.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Quoto Naoto a ripetizione
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        non ho fotoscioppato niente ,ho levato solo due pezzi che leverebbe anche la dieta...
        dieta che aggiusterebbe anche il back per predisporlo ad altri tipi di allenamenti..
        per le gambe esiste lo squat..

mi sa che gli hai levato anche 2 pezzi di bacino, è un po paccioccone bodybuildiristicamente parlando ma non è che sia grasso, quelle sporgenze che hai eliminato sono le spine iliache non accumuli di grasso temo.

Commenta

• piccola bestia
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 812
          • 31
          • 1
          • Lombardia
          • Send PM

sapevo che fecaevo pena, x questo motivo chiedo il vostro aiuto.
          Le critiche x me sono costruttive, mai negative.
          Come mi posso sgrassare matenendo massa.
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• faramir
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 599
            • 32
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
            Fai una cosa: apri una nuova discussione nella sezione alimentazione in cui scrivi un po' di dati su di te (altezza, peso, età) e quello che mangi quotidianamente. Poi fai una bella ricerca nella sezione allenamento per farti un'idea, e se le idee non le hai ancora chiare apri una discussione anche lì.

Commenta

• c_cccccc
              BodyWeb Member
              • Apr 2007
              • 2232
              • 111
              • 193
              • Mestre, Italy, Italy
              • Send PM

4 anni, ma da due seriamente.
              Azzo

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

Qua devi spingere fino allo stremo minimo 3 volte alla settimana e nei 4 giorni restanti devi provare il dolore degli allenamenti precedenti, ma fai attenzione quando non sentirai dolore è perchè non spingerai abbastanza, spingi spingi!! alza il mondo! solleva il sottosuolo dai tuoi piedi!!! urla di dolore e di sforzo le vene devono pompare come mai hanno fatto e devono arrivare al limite dell'esplosione....allora potrai dire di aver raggiunto il giusto allenamento

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Ti dico cosa farei io al tuo posto: mi troverei uno sport che mi diverta, sia calcetto, pallavolo,magari, che ci sono anche le squadre miste con un sacco di passerina in short, oppure tennis, che e' un gran bel gioco e puo' ricadere nella situazione di cui sopra (sostituendo "short" con "gonnellina"), e penserei a vivere bene, mangiando poco e sano, frutta, verdura soprattutto, un po' di pasta e qualche fettina di carne, ma senza esagerare.
                  Goditi la vita e non rovinartela per risultati che forse non arriveranno mai, che la forma fisica e' un'illusione, forse un modo per raggiungere una specie di equilibrio, che e' raggiungibile in tanti modi piu' sani e duraturi.
                  E gli anni passati a mangiare di merda,roderti il fegato vedendo i ragazzi in palestra che migliorano solo a guardare i pesi, non uscire perche' devi riposare, non andare in ferie perche' spendi 200 euro al mese di integratori, non te li rida' nessuno.
                  Parlo per esperienza personale, beninteso.

Commenta

• piccola bestia
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 812
                    • 31
                    • 1
                    • Lombardia
                    • Send PM

mai, non abbandonerò mai la palestara voglio diventare grosso

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      roderti il fegato vedendo i ragazzi in palestra che migliorano solo a guardare i pesi,
                      Io non conosco nessuno che migliori solo"guardando i pesi" (ovvero facendo poco o nulla). Conosco tanta gente, però, che finge di averlo fatto. Siccome non credo ai miracoli, chi cambia in tempi miracolosi non è andato in pellegrinaggio a Lourdes ma in qualche posto più vicino e più laico.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• piccola bestia
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 812
                        • 31
                        • 1
                        • Lombardia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        Qua devi spingere fino allo stremo minimo 3 volte alla settimana e nei 4 giorni restanti devi provare il dolore degli allenamenti precedenti, ma fai attenzione quando non sentirai dolore è perchè non spingerai abbastanza, spingi spingi!! alza il mondo! solleva il sottosuolo dai tuoi piedi!!! urla di dolore e di sforzo le vene devono pompare come mai hanno fatto e devono arrivare al limite dell'esplosione....allora potrai dire di aver raggiunto il giusto allenamento
                        la penso come te

Commenta

• faramir
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 599
                          • 32
                          • 39
                          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                          Ti dico cosa farei io al tuo posto: mi troverei uno sport che mi diverta, sia calcetto, pallavolo,magari, che ci sono anche le squadre miste con un sacco di passerina in short, oppure tennis, che e' un gran bel gioco e puo' ricadere nella situazione di cui sopra (sostituendo "short" con "gonnellina"), e penserei a vivere bene, mangiando poco e sano, frutta, verdura soprattutto, un po' di pasta e qualche fettina di carne, ma senza esagerare.
                          Goditi la vita e non rovinartela per risultati che forse non arriveranno mai, che la forma fisica e' un'illusione, forse un modo per raggiungere una specie di equilibrio, che e' raggiungibile in tanti modi piu' sani e duraturi.
                          E gli anni passati a mangiare di merda,roderti il fegato vedendo i ragazzi in palestra che migliorano solo a guardare i pesi, non uscire perche' devi riposare, non andare in ferie perche' spendi 200 euro al mese di integratori, non te li rida' nessuno.
                          Parlo per esperienza personale, beninteso.

Oh, ma mica Piccola Bestia deve diventare Mr. Olympia... Per gli obiettivi che lui si pone penso basti fare le cose giuste e darsi il giusto tempo (senza neanche spendere 200 euro al mese di integratori). Ci tengo a sottolineare che io sono uno che cresce con estrema difficoltà e non lo dico dalla parte del facilone che cresce solo a guardare i pesi...

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Io non conosco nessuno che migliori solo"guardando i pesi" (ovvero facendo poco o nulla). Conosco tanta gente, però, che finge di averlo fatto. Siccome non credo ai miracoli, chi cambia in tempi miracolosi non è andato in pellegrinaggio a Lourdes ma in qualche posto più vicino e più laico.

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

Weee Bestia!
                              Come già ti ho detto in MSN e come Nagione ha ribadito, sei tutto da fare, ma non è mica un male, solo peccato per il tempo "sprecato".
                              fa tabula rasa di ciò che hai fatto sin ora, allenamento e dieta ed inizia con nuovo spirito e nuova grinta e vedrai che nella metà del tempo otterai il doppio dei risultati!
                              Creati un diario, io ...e chi è + competente di me, ti seguiremo da lì, sia per le schede che per la dieta e vedrai che x la prossima estate sarai un0altra persona!

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

anche se molti n la pensano come me..ribadisco che è la testa a fare un bb..qualunque sfigato medio riesce se trova la sua strada( alimentazione-riposo-allenamento)lasciamo da parte la genetica vi prego
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X