prime foto di piccola bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nagione
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1148
    • 120
    • 117
    • Bologna
    • Send PM

Ragazzo, per usare un eufemismo sei tutto da fare. Neanche "da rifare", perché pare che non hai messo mai piede in palestra. Non è che hai postato le condizioni di partenza, prima di cominciare a fare pesi? Non lo dico per sfottere, ma visto così mi pare impossibile che fai pesi da 4 anni. Non sembra che ti alleni, e sicuramente fai una dieta sbagliatissima, degna del peggior impiegato sedentario. Comunque è apprezzabile che hai chiesto pareri sulle foto, scrivi che sei motivato a ingrossare e se ti impegnerai sapendo cosa fare, avrai enormi risultati rispetto alla situazione attuale. Ovviamente in palestra non esisterà un istruttore che ti segue minimamente. Ma leggendo il forum non hai imparato niente su allenamento e alimentazione?
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Piccola bestia non eccelle per struttura e genetica...

qui nn ci piove....

certo è che con 4 anni , anche solo 2 di allenamento qualche risultato si dovrebbe vedere...

poi che chiunque con il BB possa migliorare la propria condizione son d'accordo...

ma che la genetica nn c'entri e che basta la testa mi pare proprio una cazzata!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

quoto nagione e bestiolina,

ora ti conviene resettare tutto....
        allenarti con impegno e dare al corpo il giusto riposo oltre che il giusto e piu sano possibile nutrimento, questo perchè oltre che dover mettere massa devi anche asciugarti...

forza
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Dacci dentro con alimentazione e allenamento!
          Diario Di Impact

Commenta

• Nagione
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1148
            • 120
            • 117
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Piccola bestia non eccelle per struttura e genetica...
            qui nn ci piove....
            ma che la genetica nn c'entri e che basta la testa mi pare proprio una cazzata!
            Concordo con entrambe le affermazioni, anche se a mio parere in questo caso non si può dire che sia sfortunato geneticamente. O almeno.. bisogna aspettare di vedere, dopo 1-2 di allenamento, cosa salta fuori. E' probabile che questi 4 anni siano stati passati a fare altro, e non allenamento con i pesi...
            Dai piccola bestia, ora ci lavoriamo su insieme, costanza e volontà e vedrai che i risultati arrivano

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
              Concordo con entrambe le affermazioni, anche se a mio parere in questo caso non si può dire che sia sfortunato geneticamente. O almeno.. bisogna aspettare di vedere, dopo 1-2 di allenamento, cosa salta fuori. E' probabile che questi 4 anni siano stati passati a fare altro, e non allenamento con i pesi...
              Dai piccola bestia, ora ci lavoriamo su insieme, costanza e volontà e vedrai che i risultati arrivano

Ciao nagione.

Amico tu sei un veterano dei pesi e non puoi dire una cosa del genere.

Lasciamo perdere gh, testo, sintesi proteica ed altre strane entità metafisiche...

La genetica, l'unica vera e tangibile e riconoscibile è la struttura: anatomico/scheletrica e muscolare (forme ed inserzioni), per non parlare dell'accumulo uniforme di grasso (e non localizzato).

E il ragazzo non mi sembra affatto fortunato da questo punto di vista.

Per me il resto sono chiacchiere nella misura in cui, io sono sicurissimo che si è allenato (non avrei motivo di dubitare), male, malissimo se vuoi, ma parte svantaggiato e non poco.

Ma diciamocelo per la miseria: prendi una persona qualunque e mettile di fronte 2 ragazzi.

Uno si allena seriamente da 4 anni, ha muscoli e non è neanche spanzato, l'altro non è mai entrato in palestra, non ha 1 kg di muscolo, ma ha 1 metro di apertura clavicolare ed una vita invisibile, insieme a forme muscolari (seppur solo accennate o inesistenti) molto ben disegnate ed eleganti.

Cosa penserà la persona "qualunque" dei 2?
              Di chi dirà: "cacchio che fisico.. che muscoli!"

Di chi dirà senza tentennamenti che è un "palestrato"?

I forum attutiscono qualsiasi impatto e sfumano tutto.

Tutto.

La realtà, invece, è impietosa.
              Last edited by naoto; 27-08-2008, 12:33:13.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

a parte il resto....
                io credo che semplicemente facendo una buona dieta,mirata all'eliminazione del grasso ,la sua immagine frontale cambia da cosi' a cosi'

poi aggiungici un allenamento per i deltoidi alla seconda foto (fatto bene)
                e ditemi se non state esagerando con le affermazioni....

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  a parte il resto....
                  io credo che semplicemente facendo una buona dieta,mirata all'eliminazione del grasso ,la sua immagine frontale cambia da cosi' a cosi'

poi aggiungici un allenamento per i deltoidi alla seconda foto (fatto bene)
                  e ditemi se non state esagerando con le affermazioni....
                  e le gambe ? la schiena ?
                  dai un corpo nn è un immagine photoshoppata....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    e le gambe ? la schiena ?
                    dai un corpo nn è un immagine photoshoppata....
                    non ho fotoscioppato niente ,ho levato solo due pezzi che leverebbe anche la dieta...
                    dieta che aggiusterebbe anche il back per predisporlo ad altri tipi di allenamenti..
                    per le gambe esiste lo squat..

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      non ho fotoscioppato niente ,ho levato solo due pezzi che leverebbe anche la dieta...
                      dieta che aggiusterebbe anche il back per predisporlo ad altri tipi di allenamenti..
                      per le gambe esiste lo squat..

No.

Permettimi.

Se levi due "pezzi" lì, li devi levare anche là... nn so se mi spiego.

Se si scende si scende.

Dappertutto; anzi, soprattutto dove non si vuole.

E poi si fa presto a dire: dieta ed allenamento per i delts... come se i delts si nutrissero di aria e crescessero a dieta.

Dai ragazzi un minimo di basi...

Perdona il tono, non è ad personam.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 121818
                        • 3,615
                        • 3,618
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Ma diciamocelo per la miseria: prendi una persona qualunque e mettile di fronte 2 ragazzi.

Uno si allena seriamente da 4 anni, ha muscoli e non è neanche spanzato, l'altro non è mai entrato in palestra, non ha 1 kg di muscolo, ma ha 1 metro di apertura clavicolare ed una vita invisibile, insieme a forme muscolari (seppur solo accennate o inesistenti) molto ben disegnate ed eleganti.

Tutto.

...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

No.

Permettimi.

Se levi due "pezzi" lì, li devi levare anche là... nn so se mi spiego.

Se si scende si scende.

Dappertutto; anzi, soprattutto dove non si vuole.

E poi si fa presto a dire: dieta ed allenamento per i delts... come se i delts si nutrissero di aria e crescessero a dieta.

Dai ragazzi un minimo di basi...

Perdona il tono, non è ad personam.
                          è ovvio che mentre fa la dieta non deve posare i pesi... anche se dubito che le sue braccia si riducano di volume...
                          ma anche se fosse cosa cambierebbe? mica vogliamo farlo diventare coleman??
                          vogliamo solamente migliorare la sua sagoma,e soprattutto iniziare a dargli coraggio per affrontare il difficile percorso...

Ma se continui finirà per crederti e per decidere di non continuare ...

sfido chiunque,che riesca a calarsi nei suoi panni.... a pensare di mollare e di non provarci...

Commenta

• faramir
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 599
                            • 32
                            • 39
                            • Send PM

Ciao nagione.

Amico tu sei un veterano dei pesi e non puoi dire una cosa del genere.

Lasciamo perdere gh, testo, sintesi proteica ed altre strane entità metafisiche...

La genetica, l'unica vera e tangibile e riconoscibile è la struttura: anatomico/scheletrica e muscolare (forme ed inserzioni), per non parlare dell'accumulo uniforme di grasso (e non localizzato).

E il ragazzo non mi sembra affatto fortunato da questo punto di vista.

Per me il resto sono chiacchiere nella misura in cui, io sono sicurissimo che si è allenato (non avrei motivo di dubitare), male, malissimo se vuoi, ma parte svantaggiato e non poco.

Tutto.

Indubbiamente questo è vero, ma non è un buon motivo per mollare. Non lo è soprattutto perchè nessuno di noi sa come Piccola Bestia si sia allenato in questi 4 anni; lui dice di essersi impegnato negli ultimi due, ma (e spero che sia così) potrebbe basare questo giudizio su uno standard basso e quindi aver comunque fatto un allenamento sbagliato/inutile. Per ora ha un fisico che è tutt'altro che palestrato, ma non è detto che con le mosse giuste possa tendere al risultato a cui aspira.

Commenta

• Nagione
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1148
                              • 120
                              • 117
                              • Bologna
                              • Send PM

Squat che il nostro piccola bestia pare non abbia mai fatto mi pare. Ma non è solo con lo squat che si può avere qualche risultato.

naoto, io ne ho viste di foto di ragazzi trasformati dalla palestra. Anche qui ci sono continuamente tanti esempi. Non voglio dargli false speranze, dico solo che per dire che non è portato, bisogna farlo lavorare coi pesi per un periodo sufficiente, e farlo mangiare decentemente. Il potenziale si esprime mettendo in pratica. Puoi dire a qualcuno che non è portato per il nuoto o per la corsa, se prima non gli insegni a nuotare o lo alleni in velocità e/o resistenza in pista?
                              Diamogli tempo, io considero che deve ancora entrare in palestra.

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

vi quoto entrambi ragazzi

Commenta

Working...