Originariamente Scritto da piccola bestia
Visualizza Messaggio
prime foto di piccola bestia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiomostro altre foto
La situazione è disastrosa.
Molla le 4/5 botte a settimana, secondo me non ti servono.
Fai solo full body sempre, 3 fondamentali sempre, fino alla nausea, cerca di incrementare i carichi e di curare le esecuzioni. Devi ancora costruirti la base, gli esercizietti o l'isolamento è inutile adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioio domani faccio la nuova scheda, mi alleno 4/5 volte alla settimanaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVorrei aggiungere che delle risposte costruttive potrebbero aiutare ad aumentare la carica di un ragazzo che ha tutta la voglia di migliorare...
e che il forum non è fatto solamente per chi ha il fisico già piazzato...anzi...
l'uso della parola che ci mette a disposizione questo potente mezzo di comunicazione puo' servire anche per lo scambio di consigli utili..
i muscoli non ci sono e neanche un accenno di tiraggio e quello e evidente di conseguenza e una cosa di cui avra preso coscienza per conto suo, ma se gli si va a dire che ha una buona struttura lo si prende veramente per i fondelli, a spalle non strettissime ma comunque strette, fianchi abbondanti e per avere un risultato decente dovra arrivare ad un livello di muscolatura e tiraggio su cui uno che invece la struttura buona c'e l'ha veramente gli farebbero fare un figurone.
se gli si parla di buona struttura magari pensa che mettendo qualche kiletto diventa chissa cosa salvo scontrarsi con la realta e rimanerci veramente molto male,l'obbiettivo e distante sia che si tratti di mettere su un fisico decente bodybuildiristicamente parlando o di metterne uno veramente buono, a questo punto visto che le motivazioni sembrano esserci meglio partire con le idee chiare in testa che prendere una bella mazzata a meta percorso che veramente andrebbe a demotivare parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto puo' essere anche vero ma negando la realta non so fino a che punto si va a fare un favore ad una persona.
i muscoli non ci sono e neanche un accenno di tiraggio e quello e evidente di conseguenza e una cosa di cui avra preso coscienza per conto suo, ma se gli si va a dire che ha una buona struttura lo si prende veramente per i fondelli, a spalle non strettissime ma comunque strette, fianchi abbondanti e per avere un risultato decente dovra arrivare ad un livello di muscolatura e tiraggio su cui uno che invece la struttura buona c'e l'ha veramente gli farebbero fare un figurone.
se gli si parla di buona struttura magari pensa che mettendo qualche kiletto diventa chissa cosa salvo scontrarsi con la realta e rimanerci veramente molto male,l'obbiettivo e distante sia che si tratti di mettere su un fisico decente bodybuildiristicamente parlando o di metterne uno veramente buono, a questo punto visto che le motivazioni sembrano esserci meglio partire con le idee chiare in testa che prendere una bella mazzata a meta percorso che veramente andrebbe a demotivare parecchio.
ti dico solo che se si allenasse in compagnia di uno che ci sa fare potrebbe raggiungere dei risultati molto buoni... considerando che parte da questa condizione ovviamente...
poi dirgli di fare full body per sempre significa dirgli di gettare la spugna perchè non ha speranze... ma dai....
l'errore che voi commettete è quello di leggere nei 4 anni di allenamento (che con precisione sono 2) degli anni sudati e pesanti... nel senso che non potete sapere se si è sfondato davvero il culo cosi' come farebbe uno di noi oppure è andato in palestra cosi' come altri milioni di ragazzi vanno......
errore di pensare subito alla genetica mancante....
sai quanti ragazzi vanno da anni in palestra e non hanno visto un minimo risultato? ... vuoi perchè si sono allenati male,vuoi perchè non sono stati costanti.. ma... se ti alleni come si deve puoi essere anche una scimmia,crescerai in ogni caso... la genetica non conta...conta solo la tua testa!
quando piccola bestia avrà capito cio'... potrà avere il privilegio di vedere i primi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioti dico solo che se si allenasse in compagnia di uno che ci sa fare potrebbe raggiungere dei risultati molto buoni... considerando che parte da questa condizione ovviamente...
poi dirgli di fare full body per sempre significa dirgli di gettare la spugna perchè non ha speranze... ma dai....
l'errore che voi commettete è quello di leggere nei 4 anni di allenamento (che con precisione sono 2) degli anni sudati e pesanti... nel senso che non potete sapere se si è sfondato davvero il culo cosi' come farebbe uno di noi oppure è andato in palestra cosi' come altri milioni di ragazzi vanno......
errore di pensare subito alla genetica mancante....
sai quanti ragazzi vanno da anni in palestra e non hanno visto un minimo risultato? ... vuoi perchè si sono allenati male,vuoi perchè non sono stati costanti.. ma... se ti alleni come si deve puoi essere anche una scimmia,crescerai in ogni caso... la genetica non conta...conta solo la tua testa!
quando piccola bestia avrà capito cio'... potrà avere il privilegio di vedere i primi risultati
il mio discorso e molto piu basilare Spalle strette+fianchi larghi = sono cazzi molto acidi.
niente di piu niente di meno.
con una struttura buona gia con un hp-6/8 con un decente tiraggio si fa una buona figura con una struttura do base come la sua ne servono almeno 10kg in piu e il risultato finale non è probabilmente neanche lo stesso il punto e solo quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedo che no hai afferrato il mio discorso, il discorso muscoli/grasso non l'ho toccato minimamente, e chiaro che ci sono dei paramentri riguardanti alimentazione e allenamento che sono sballati e che hanno causato tale situazione.
il mio discorso e molto piu basilare Spalle strette+fianchi larghi = sono cazzi molto acidi.
niente di piu niente di meno.
con una struttura buona gia con un hp-6/8 con un decente tiraggio si fa una buona figura con una struttura do base come la sua ne servono almeno 10kg in piu e il risultato finale non è probabilmente neanche lo stesso il punto e solo quello.
comunque una dieta riduci grasso + un allenamento mirato ai deltoidi ridurrebbe di molto l'effetto "sono cazzi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioho afferrato,forse ho risposto anche ad altri usando sempre il tuo quote
comunque una dieta riduci grasso + un allenamento mirato ai deltoidi ridurrebbe di molto l'effetto "sono cazzi"
e purtroppo no
o meglio hai ragione ma non quanto si possa sperare, te lo dico per esperiena perche sono nelle sue stesse condizione e quindi ho ben presente quale sia il percorso,puntando sui deltoidi e il tiraggio sicuramente il risultato arriva prima, il problema pero e che in ogni caso ci vogliono veramente kili e kili di carne sopra prima arrivarci.
un esempio su tutti e Mazder, anche se non cosi marcato,che è enorme penso che sia indubbio,ciononostante non ha assolutamente la stessa impressivita di persone molto meno muscolose ma piu dotate dal punto di vista scheletrico, la schiena ne è un esempio piu che lampante.
in ogni caso anche con una struttura sfavorevole si possono ottenere risultati di primissimo ordine, pero per come la vedo io prima si inizia a convivere con l'idea che prima di arrivare all'obbiettivo bisognera sputare litri di sangue e meglio sara'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe purtroppo no
o meglio hai ragione ma non quanto si possa sperare, te lo dico per esperiena perche sono nelle sue stesse condizione e quindi ho ben presente quale sia il percorso,puntando sui deltoidi e il tiraggio sicuramente il risultato arriva prima, il problema pero e che in ogni caso ci vogliono veramente kili e kili di carne sopra prima arrivarci.
un esempio su tutti e Mazder, anche se non cosi marcato,che è enorme penso che sia indubbio,ciononostante non ha assolutamente la stessa impressivita di persone molto meno muscolose ma piu dotate dal punto di vista scheletrico, la schiena ne è un esempio piu che lampante.
in ogni caso anche con una struttura sfavorevole si possono ottenere risultati di primissimo ordine, pero per come la vedo io prima si inizia a convivere con l'idea che prima di arrivare all'obbiettivo bisognera sputare litri di sangue e meglio sara'
quoto
Commenta
-
-
Seconso me se in 4 anni hai ottenuto questi risultati deve esserci qualche problema con l'alimentazione. L'allenamento se pur non ideale può non farti progredire più di tanto, ma non lasciarti la ciccia sulla pancia... Sicuramente c'è molto da rivedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobstrd, in questo caso dovre asportare meta del corpoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma questo lo dite a tutti, è come una sorta di frase prestampata?
io sarò schietto, se ti alleni da quattro anni stai toppando troppe cose, cerca di capire i motivi e auto correggiti.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
nn credo sia la genetica ad andare male in qs caso..a mio avviso in palestra da lui nn ha nessuno che lo sappia consigliare( purtroppo ciò è la regola)
nn dico che sia portato ma chiunque può arrivare ad un signor fisico...quindi visto che credo sia ancora giovincello il tempo c'è ...datti da fare..è la testa quella he conta nn la geneticasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLa situazione è disastrosa.
Molla le 4/5 botte a settimana, secondo me non ti servono.
Fai solo full body sempre, 3 fondamentali sempre, fino alla nausea, cerca di incrementare i carichi e di curare le esecuzioni. Devi ancora costruirti la base, gli esercizietti o l'isolamento è inutile adesso...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn credo sia la genetica ad andare male in qs caso..a mio avviso in palestra da lui nn ha nessuno che lo sappia consigliare( purtroppo ciò è la regola)
Le palestre purtroppo sono il regno dell'approssimazione e bisogna essere anche fortunati a trovare quella giusta da subito.
Commenta
-
Commenta