If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
veramente un bel fisico,cmq credo che tu abbia le carte in regola per giocartela con tutti..proprio ieri in palestra ho letto il resoconto del gran prix "città di avezzano" e ti ho visto in gran forma..nella tua cat. vedendo le foto e leggendo l'articolo, sembra che non ci sia stata gara..è vero che vai a fare gare importanti,ma ci sono le basi per fare bene..ah dimenticavo:sarò presente ad entrambi e come membri di bw avrete tutti il mio tifo..auguri a tutti
veramente un bel fisico,cmq credo che tu abbia le carte in regola per giocartela con tutti..proprio ieri in palestra ho letto il resoconto del gran prix "città di avezzano" e ti ho visto in gran forma..nella tua cat. vedendo le foto e leggendo l'articolo, sembra che non ci sia stata gara..è vero che vai a fare gare importanti,ma ci sono le basi per fare bene..ah dimenticavo:sarò presente ad entrambi e come membri di bw avrete tutti il mio tifo..auguri a tutti
allora presentati..mi raccomando
grazie bellissimo quell'articolo anche se è veramente poco è una grande emozione e debbo confessare che quasi tutte le sere mi vedo le fotine( vedendomi sempre uno schifo)le basi ci sono...ma nn bisogna sbagliare nulla poi si vedrà
grazie bellissimo quell'articolo anche se è veramente poco è una grande emozione e debbo confessare che quasi tutte le sere mi vedo le fotine( vedendomi sempre uno schifo)le basi ci sono...ma nn bisogna sbagliare nulla poi si vedrà
certo che mi presenterò,anche perchè dovrei accompagnare nel retro palco il proprietario della palestra che frequento(gareggerà nei mediomassimi),quindi ci vedremo di sicuro..e cmq non puoi sbagliare a riconoscermi..se vedi una mezza **** dirai:"quello è spronchise"..se le foto sono di stimolo a fare meglio guardale anche due volte al giorno,poi è ovvio che devi fare tutto al meglio,perchè sul palco ci sono anche gli altri sicuramente ben preparati...dare il 100% è già una vittoria...personale ma pur sempre una vittoria
bell'atleta davvero....come stai zane? è un po che nn ci si sente...io finalmente lunedi torno in palestra dopo 4 mesi di stop forzati e due interventi al varicocele e alle tonsille,un anno sfortunato.
ma nn hai piu il contatto msn? un saluto a te e linda
bell'atleta davvero....come stai zane? è un po che nn ci si sente...io finalmente lunedi torno in palestra dopo 4 mesi di stop forzati e due interventi al varicocele e alle tonsille,un anno sfortunato.
ma nn hai piu il contatto msn? un saluto a te e linda
un saluto anche ate...il contato ce l'ho ma n ti vedo maicmq..io tutto benissimo sto preparando tre belle garette
un saluto anche ate...il contato ce l'ho ma n ti vedo maicmq..io tutto benissimo sto preparando tre belle garette
lo so lo soe di sicuro farai una gran bella figura.....cmq al ludus ci si vede in quanto come ogni anno vengo a vederlo....forza amico voglio vederti al meglio
lo so lo soe di sicuro farai una gran bella figura.....cmq al ludus ci si vede in quanto come ogni anno vengo a vederlo....forza amico voglio vederti al meglio
sono già in tricea..stessa filosofia ma tanta fatica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta