cmq...vabbè grazie a tutti...anche a qulle che "hanno domande"...o dubbi....vi ringrazio veramente
PRIME FOTO...dopo 1 anno di palestra :)
Collapse
X
-
se ha giocato a calcio, a buoni livelli, il fisico "sotto" a un anno di sgarri etc... con sacrifici e allenamento lo recuperi più facilmente che se sei obeso da 25 anni e non hai mai fatto sport.
Posso immaginare che se hai fatto calcio a discreti livelli le gambe erano già molto avanti rispetto al resto e che hai dovuto fare un "refresh" diciamo per recuperarle.
Non mi sorprendo di questi risultati in 1 anno. Le masse e i volumi della parte alta sono sicuramente minori rispetto alle gambe (per un hp-1).
Ripeto, secondo me le gambe sono più avanti (massa) che gli permette di essere hp-1.
Commenta
-
-
diciamo guardando la bassa schienza, un pò sulla destra e un pò sulla sinistra...dovute al dimagrimento sicuramente ...cmq si sopravvive ugualmenteOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodici di avere smagliature..ma dove? comunque ottimo lavoro
Commenta
-
-
ma per caso sei Alessandro??...il mio allenatore ...no perchè...hai detto le stesse identiche cose...........fino a 1 anno fà mi vergognavo delle mie gambe....poi un giorno in palestra....in modo delicato...il PT mi dice.."togli la tutina lunga...E METTI UN PAIO DI CAXXO DI PANTALONCINI....FALLE VEDE' STE CXXXO DE GAMBE (persona delicatissima ALE)Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggiose ha giocato a calcio, a buoni livelli, il fisico "sotto" a un anno di sgarri etc... con sacrifici e allenamento lo recuperi più facilmente che se sei obeso da 25 anni e non hai mai fatto sport.
Posso immaginare che se hai fatto calcio a discreti livelli le gambe erano già molto avanti rispetto al resto e che hai dovuto fare un "refresh" diciamo per recuperarle.
Non mi sorprendo di questi risultati in 1 anno. Le masse e i volumi della parte alta sono sicuramente minori rispetto alle gambe (per un hp-1).
Ripeto, secondo me le gambe sono più avanti (massa) che gli permette di essere hp-1.
Commenta
-
-
nuoto da piccolino...ma ino ino ino....sempre solo giocato a pallone...
la cosa mi è rimasta per carità...come vedo una palla che rotola......comincio a correrle dietro come un cretinoOriginariamente Scritto da Energy_Boy Visualizza MessaggioSolo un anno di palestra?? Non è che fai o facevi nuoto?
Commenta
-
-
-
il mio obbiettico è il tuo avatar..che immagino sia tuOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente per avere un anno di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggioma per caso sei Alessandro??...il mio allenatore ...no perchè...hai detto le stesse identiche cose...........fino a 1 anno fà mi vergognavo delle mie gambe....poi un giorno in palestra....in modo delicato...il PT mi dice.."togli la tutina lunga...E METTI UN PAIO DI CAXXO DI PANTALONCINI....FALLE VEDE' STE CXXXO DE GAMBE (persona delicatissima ALE)
Commenta
-
-
allora ki puoi capireOriginariamente Scritto da Max2710 Visualizza MessaggioNo, perchè gioco a calcio anch'io, ed ero largamente sovrappeso anch'io...
Commenta
-
Commenta