Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
foto alla domen :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolol hai usato il filtro di photoshop
con il flash ero venuto bianco cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioprestami due vene
tutto bene paolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolol hai usato il filtro di photoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocontrasto al massimo. in quel modo esce fuori ogni particolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioposso postare tranquillamente l'originale le vene ci sono lo stesso
chi migliaia e chi niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioCon le vene che ti ritrovi, e per rispetto dei venaless come me, dovresti postare foto a contrasto zero
chi migliaia e chi niente
ho così tante venuzze e capillari sulle gambe e polpacci che ogni volta che faccio deadlift anche se metto i calzettoni al ginocchio mi ritrovo le tibie tutte nere piene di ematomi che si rompono i capillari con il bilanciere che struscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosolite vene in evidenzia...se nn mi sbaglio tempo fa avevi partecipato anche a una gare...DEI + VASCOLARIZZATI....cmq ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioallora nn mi ricordavo male!
Commenta
-
Commenta