Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
L'abominevole Uallas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiofantastico..molto più grosso di molti che usano farmaci..semplicemente un prodigio,non solo per la genetica mostruosa,ma anche e soprattutto per la decennale dedizione
Solo dedizione. . credi. .la genetica centra poco. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
" Qui e' la mia casa. .in nessun posto potrei allenarmi meglio che qui sotto"
citazione noto campione di BB russo che si allenava in una palestra posta sotto il cimitero di Pietroburgo. . ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe grazie al *****, al tempo il GH si estraeva dai cadaveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo dedizione. . credi. .la genetica centra poco. . .
no nel tuo caso e indubbio che la dedizione conti tantissimo ma la genetica conta eccome.
non fosse altro per un discorso infortuni,un paio di tendiniti infiammazioni muscolari e altri problemi magari da poco che con 20 anni di attivita ci stanno tranquillamente possono rallentare in maniera enorme un determinato risultato, delle lesioni piu serie tipo i classici problemi al sovraspinato che colpiscono piu della meta dei bber che si allenano seriamente sono in grado di metterci invece proprio una pietra tombale.
anche l'aver un corpo poco propenso agli infortuni e una cosa notevole a certi livelli, premettendo ovviamente che molti gli infortuni genetica o non genetica se li vanno proprio a cercare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe grazie al *****, al tempo il GH si estraeva dai cadaveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo iniziato in cantina. .e credo che li' ho fatto i miei allenamenti migliori.
" Qui e' la mia casa. .in nessun posto potrei allenarmi meglio che qui sotto"
citazione noto campione di BB russo che si allenava in una palestra posta sotto il cimitero di Pietroburgo. . ....
me lo ricordo
lessi anche un servizio in merito, ocn tanto di foto
era piuttosto hardcore il buco offerto dal parente becchino
Commenta
-
-
NO. . era un campione di pochi anni fa.. noto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. . era un campione di pochi anni fa.. noto. .
in questo caso la scelta è ancora piu obbligata, vuoi mettere vivere sotto un deposito di reni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. . era un campione di pochi anni fa.. noto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiofantastico..molto più grosso di molti che usano farmaci..semplicemente un prodigio,non solo per la genetica mostruosa,ma anche e soprattutto per la decennale dedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi dice che anche costui, l'amato Fedorov, abbia abbandonato definitivamente l'allenamento dopo quell'infortunio devastante. Da 125kg è già sceso a 85.
Commenta
-
-
semplicemente spaventosohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta