ulteriore foto per valutare i dorsali?
L'abominevole Uallas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquando ho visto ste foto mi è passata per la stesta la scena di paura e delirio a las vegas in cui un benicio del toro strafatto afferma..."MA QUESTO è OOHHHH...QUESTO è OOOOHHHH!" ahahaha walace sei il levrone italiano(un filo più piccino ma ugualmente mostruoso!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono troppo timido.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
Mamma ragazzi appena tornato dalle ferie e già questo festival di amenità...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Master, intanto complimenti, ma a chi dice che per crescere sono indispensabili i cho tu casa dici ? (non dire che gli fai una doppia bicipes) mi piacerebbe avere una risposta più "specifica".
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioprima xò fai testamento e in esso scrivi: lascio a mia moglie e i miei figli bla bla la casa la macchina il fondo pensione ecc ecc
infondo fai una piccola postilla scriverai: e lascio inoltre a PaOloNiX l'armadietto degli integratori per il bibitone affinchè egli possa perpetuare l'accrescimento dell'ego al posto mio
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
hahaha si lo sapevo..dal cognome comuque lo si intuisce..certo che comunque gabri mi fai morire coi tuoi commenti sub-sahariani e esultanze afro-caraibiche..ahahahahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioulteriore foto per valutare i dorsali?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMaster, intanto complimenti, ma a chi dice che per crescere sono indispensabili i cho tu casa dici ? (non dire che gli fai una doppia bicipes) mi piacerebbe avere una risposta più "specifica".
dico che se uno e' molto secco e giovane. .allora servono. .in caso contrario no. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquando ho visto ste foto mi è passata per la stesta la scena di paura e delirio a las vegas in cui un benicio del toro strafatto afferma..."MA QUESTO è OOHHHH...QUESTO è OOOOHHHH!" ahahaha walace sei il levrone italiano(un filo più piccino ma ugualmente mostruoso!)
il levrone italiano è levrone stesso che per l'esattezza è un italo-sud africano naturalizzato USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Mamma ragazzi appena tornato dalle ferie e già questo festival di amenità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL 28 dicembre...il giorno del mio compleanno. .faro' una nuova ampia rassegna completa del fisico. . .la schiena e' il mio punto meno forte. .ma cerchero' di essere all'altezza. .o quasi. ..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiomaster se ti incontro che piove...posso ripararmi sotto al tuo braccio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio una volta mentre pioveva ho incontrato gary e mi sono riparato sotto la sua panza
Commenta
-
Commenta