Originariamente Scritto da luca%MG
Visualizza Messaggio
e i 18 anni se ne vanno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocapito per me nessun problema il bb và preso per quello che è, complimenti per il bulking che sta riuscendo bene e gl il prox anno d'allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioottimo fisico.......
speriamo che verrai a festeggiare pure i 28 su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioottimo....avessi avuto quella tua massa a diciotto anni...ero giusto 27 kg in meno di te.
ottimo veramente.
quello che conta è che tu alla fine sopra ad un palco ci sei andato e bello grosso anche..
io nn so se ne avrò le possibilità/capacitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionon so..io sti atteggiamenti non li capisco..certo 18 anni sono pochi,ma i risulati che ha raggiunto sono splendidi ,ma non eccezionali..non roba sospetta da far strabuzzare gli occhi..qui purtroppo respiro sempre questo clima di sospetto e alleanza silente che appena uno è dodato per questo sport si allunga il dito e si fanno commenti ambigui..mah..io sono del parere che se uno si allena bene e mangia bene eriposa bene...diciamo..si dedica davvero allo sport che tanto amiamo(o almeno io amo..) si possono raggiungere traguardi davvero importanti,alla fine il bb per me è stile di vita..ogni volta che esco di casa ho sempre o in macchina o nel marsupio un panino integrale con 120 gr di bresaola...ma ormai per chi mi conosce è normale vedermi così devoto..il problema è chi mi vede per la prima volta e non mi conosceva quando ho iniziato e ha visto la lenta e continua trasformazione..li il sospetto sorge sempre..
Commenta
-
-
? me la spieghi ouzo che non l'ho capita ?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogrande, anche tu integri col riso, bene
nn ti piace il riso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggionn ti piace il riso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiobeh insomma nn esageriamo.. nn sarò tirato.. ma l'addome si intravede...Originariamente Scritto da Johnson Visualizza MessaggioNon mi sembra affatto grasso. Solo bello pompato e con normalissima ritenzione idrica.
L'unico problema e' l'eta' perche' si tendono a prendere piu' alla leggera le conseguenze a medio/lungo termine, nonostante uno possa avere la testa.
Ehm....scusami Luca...ma ora non mi vorrai mica venir a dire che la tua e' una buona definizione!
Di grasso cen'e' e anche parecchio!altro che pompaggio.....
Poi sti discorsi tutte le volte sul doping o meno...ma basta!ma chi sene fotte!!
Se c'e' chi si vuole dopare lo faccia pure....basta che non scassi le palle agli altri poi ognuno e' libero di fare che gli pare.....se uno si vuole dopare che si dopi....quando poi schiatta cazzi sua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiuseS6 Visualizza MessaggioEhm....scusami Luca...ma ora non mi vorrai mica venir a dire che la tua e' una buona definizione!
Di grasso cen'e' e anche parecchio!altro che pompaggio.....
Poi sti discorsi tutte le volte sul doping o meno...ma basta!ma chi sene fotte!!
Se c'e' chi si vuole dopare lo faccia pure....basta che non scassi le palle agli altri poi ognuno e' libero di fare che gli pare.....se uno si vuole dopare che si dopi....quando poi schiatta cazzi sua!
voglio solo dire che l'addome si intravede ora come ora sto cercando di ingozzarmi e di prendere peso senza xo aumentare la bf piu di così..
che cmq quando ho perso quei 4kg tra acqua e grasso è quello che basta x cambiare.. fidati...
oggi pesavo 74.4 il grasso rimane invariato... se scendessi a 79 sarei ok... ma x ora nn ci penso proprio di scendere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogrande, anche tu integri col riso, beneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta