If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spero sia fake, altrimenti vado a raccogliere margherite
ma dici sul serio? no...è impossibile! non sei umano..io a 48 sarò gia morto a cusa di un incidente in moto,ma se dovessi essere ancora vivo non so cosa darei per avere un fisico come il tuo..no ..io non lo accetto..non posso crederci...tu vieni da crypton o hai potri mutanti..comunque non sei umano.. e per i deltoidi il mio punto di riferimanto sono quelli di markus ruhl quando posa in most muscular! ahahah no scherzo..amo particolarmente quelli di ron love,e anche quelli di jp fux..enormi...
Ron Love fu il primo a presentare delts di una rotondita' disumana. . sembravano bocce da bowling. .markus. . seguiva l'andazzo recente sintholiano. . .mentre Ken era davvero superbo. .
concordo pienamente...per me lev è il riferimento anche per i tricipiti ora vado..è stato un piacere scambiare quattro parole con master wallace il mostro sacro di bodyweb ..stammi bene..posso solo sperare un giorno di arrivare a essere la metà di quello che sei tu(e non intendo solo fisicamente...)
ti faccio un esempio di un mio possibile allenamento x il petto:
distensioni con manubri su inclinata:4x4 o 4x8(dipende come mi sento)
croci ai cavi su inclinata:3x12-10-10
chest press:4x10-10-8-8
ogni ripetizione fatta bene e ogni serie portata allo stremo.
Si x me è lavorare.
Si x me è lavorare.
L'importante e' pompare. . e avere un minimo di forza da uomo. . per l'orgoglio..tuto qui amico...
Si x me è lavorare.
Nemmeno questo è lavorare... Non te la prendere, ma almeno ti rendi conto che puoi fare di più. Fatti 8-10 serie di sola panca con peso a scalare tale da fare da 2 a 15 rip con pause di 2', poi ne riparliamo. Portare allo stremo la chest press o le croci ai cavi e come avere 2 ripetizioni di buffer nella panca, sono esercizietti di pompaggio questi, se ne hai ancora dopo la panca, li fai alla fine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta