GAL? non so che sia.....ultima domanda e poi non faccio piu l'impiccione...come mai quel nome?=)
ciao a tutti (foto prima dopo 2 mesi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza MessaggioGAL? non so che sia.....ultima domanda e poi non faccio piu l'impiccione...come mai quel nome?=)
Gal è lui
ho perso la testa
il nome è stata pura ispirazionedalle mie parti non significa autoerotismo
Comunque penso che non cercassi nick particolarmente femminili.. io mi sento piuttosto incisiva come persona, come una raspa sui genitali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiofai te GAL pensavo fosse una disciplina sportiva...bel fisico tuo marito complimenti, spero che tu non gli dica costantemente di non divenatre troppo grosso senno davvero diventi una raspa sui genitali....ahahah scherzo è..=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
Last edited by raspa; 19-11-2008, 17:19:47.
Commenta
-
-
..
ciao a tutti vi posto una foto passati i 6 mesi circa(giorno piu giorno meno)..ho fatto un confronto con quella di 3 mesi fa, sto mangiando piu grassi e piu carboidrati per vedere di mettere su qualche cosina e rispetto a prima c'è forse un po' piu di sostanza però ho perso l'addome (e mi girano non poco le scatole..)..proseguirò cosi fino a maggio e poi tirerò le somme prima di definirmi come si deve...speriamo bene...=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiops ho messo gli stessi boxer per avere due foto pressoche identiche e fare meglio il confronto...
Ma vuoi piantarla di sparare cazzate?!
Questo è un sito serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiociao a tutti vi posto una foto passati i 6 mesi circa(giorno piu giorno meno)..ho fatto un confronto con quella di 3 mesi fa, sto mangiando piu grassi e piu carboidrati per vedere di mettere su qualche cosina e rispetto a prima c'è forse un po' piu di sostanza però ho perso l'addome (e mi girano non poco le scatole..)..proseguirò cosi fino a maggio e poi tirerò le somme prima di definirmi come si deve...speriamo bene...=)
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiops ho messo gli stessi boxer per avere due foto pressoche identiche e fare meglio il confronto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioAlessandro devi capire che quello che hai postato ha del paranormale.. quì c'è anche gente che NON riesce a ottenere il tuo risultato in una vita, quindi abbi la pazienza di convincerci..
Un ottimo risultato comunque... bravo ben fatto...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LUMINOR76 Visualizza MessaggioMa vuoi piantarla di sparare cazzate?!
Questo è un sito serio.
E ma qui c'è pure gente che ha avuto il suo stesso risultato moltiplicato x 10mila!!! eppure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiomi puzza e non poco....
A me sinceramente puzzano quelle mutande
Commenta
-
Commenta