si certo un minimo si...=) però io mi riferisco tipo alla chest press, macchine per bicipiti tricipiti...quelle li insomma davvero non le comprendo..
ciao a tutti (foto prima dopo 2 mesi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiosi certo un minimo si...=) però io mi riferisco tipo alla chest press, macchine per bicipiti tricipiti...quelle li insomma davvero non le comprendo..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio..voglio vedere un po' come reagisce il mio fisico aumentando..
Ale sei sempre più strano
Commenta
-
-
c'è sicuramnete qualcuno che mi ha messo quelle foto, quelle scritte ecc....ma quanti simpaticoni ci sono in questo sito? c'è un patetico trattamento di nonnismo per chiunque entri oppure sono il solo fortunato??che grasse risate...comunque CI TENGO A SOTTOLINEARLO QUELLA SCRITTA NON è OPERA MIA COME IL RESTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioma tra l'altro il nick è diverso..il mio è -alessandro- mentre quello è _Alessandro_ .... forse è semplicemente un errore..tra l'altro mi da settecento e passa messaggi mentre io ne ho 40....
tranquillo Ale è solo un errore!!
mobbida ha ragione
Commenta
-
-
credo, che si riferisca qui segni sul petto.Last edited by piccola bestia; 31-08-2008, 21:46:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocred,o che si riferisca qui segni sul petto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta