If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hombrillo grazie mille..uno dei pochi che mi ha salutato e preso sul serio...=)
soirda non ho capito...dici di fare la stessa foto dove ero grassoccio nello stesso identico posto? in realtà è il pantalone del pigiama..=)
Se sono veramente solo due mesi e mezzo e quello eri e sei te... Ottimi risultati !!! Qual'è la tua scheda ???... Cmq la mutanda è veramente pessima... Ciao... ...
ma si nessuno dice che non hai quel fisico..qui dentro cè di molto meglio...pero dai non puoi venirmi a dire che in 2 mesi di palestra hai fatto quel cambiamento..
per me hai fatto un miglioramento stellare in cosi poco tempo...se già ti allenavi prima e bene e poi hai smesso e poi hai ripreso con un alimentazione perfetta e allenandoti sodo e riposando il giusto è fattibilissimo quello che hai fatto...comunque ora che hai delle linee diciamo cosi 'sinuose' io mirerei a farle diventare più 'grossolane' butta giu anche carbo e grassi vegetali e mettiti in massa..in 2 mesi mi metti su 10 kili voglio vederti...se veramente metti su anche massa così in fretta come credo sei un prodigio e accendi un cero alla madonna di santa dundulins per la genetica che ti ha concesso! a me personalmente fa piacere che ci siano persone entusiaste e megari anche fortunate perchè portate per questo sport,ma alla maggior parte della gente le persone entusiaste e fortunate danno fastidio...
fai così, fai una foto nello stesso posto della prima e con gli stessi pantaloncini.
hombrillo grazie mille..uno dei pochi che mi ha salutato e preso sul serio...=)
soirda non ho capito...dici di fare la stessa foto dove ero grassoccio nello stesso identico posto? in realtà è il pantalone del pigiama..=)
dai Alessandro che ce la puoi fare.. pantalone del pigiama e stesse piastrelle e con la stessa peluria magari..
Io nn capisco perche' nn crediate sia lui...
in 2 mesi ha cambiato fisico,cambiato bagno,depilato e a anche fatto crescere i peli in punti differenti...un fenomeno...bravo io ti credo.
pensare che posso avere due bagni no? impossibile pure quello? ba.....
io vi posto pure sta foto poi non so che ***** fare...ditemi voi perchè sta tarantella sta andando avanti per un bel po'...però io problemi non ne ho..sono nel vero e non ci metto nulla a dimostrarlo...
ma poi cioe era evidente che il fisico era lo stesso, stessa lunghezza delle braccia ecc....però come ripeto, non mi costa un ***** farvi capire che prendete granchi...puo bastare? altre noiose prove??
ste977 non cadere sul banale....ho per caso mai detto venite a vedere il fisico migliore di bb?? ho dall'inizio ammesso che è un fisico normalissimo, cio che mi da soddisfazione non è il mio fisico(devo stramigliorarlo) e la velocita in cui mi sono messo ''in forma''....poi non credi a cio che dico basta amen..non continuare a dire le stesse cose perche senno poi la discussione diventa estremamente noiosa...mi avete fatto solo parlare per smentirvi senza chiedermi nulla...come i sono allenato che ho mangiato ecc....
pensare che posso avere due bagni no? impossibile pure quello? ba.....
io vi posto pure sta foto poi non so che ***** fare...ditemi voi perchè sta tarantella sta andando avanti per un bel po'...però io problemi non ne ho..sono nel vero e non ci metto nulla a dimostrarlo...
Tranquillo bello io ti credo...e ti dico bravo, ottimo lavoro, continua così che hai una buona struttura tutta da costruire!
Ciao...
Io infatti prima ti ho chiesto come ti sei allenato ???...
Qual' è la tua scheda ???...
La posti ???...
Ma ti eri già allenato in precedenza ???...
Magari sei geneticamente predisposto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta