cioe scusa non ho capito...?? quello che metti in dubbio è che ci ho messo 2 mesi?? invece di fare facile ironia hai provato a chiedermi se mi sono gia allenato in passato? che dieta ho tenuto? se ho effettuato cardio e quanta?cioe facile dire ''questo è un cazzaro'' e piantarla li...
ciao a tutti (foto prima dopo 2 mesi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggionon vorrei essere scortese ma invece di fare faccine e commentini perchè non mi date modo di farvi capire che davvero non voglio prendere per il culo nessuno??
Posta delle foto decenti e possibilmente in posa, così da poter commentare il tuo attuale stato di forma, lasciando da parte il discorso del "prima", che tanto crea solo confusione e non ci porta da nessuna parte.
Vediamo l'oggi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiosi ma capisci che non ho un fisico OGGI degno di nota?? il mio grande progresso è stato passare da larva a abbastanza in forma in poco tempo...comunque in posa non sono capace, ci provo ( senno qua passo per cazzaro)...che "posa'' vuoi ? come mi devo mettere?
prendi spunto dagli altri topic in photogallery per vedere le pose...[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiosi ma capisci che non ho un fisico OGGI degno di nota?? il mio grande progresso è stato passare da larva a abbastanza in forma in poco tempo...comunque in posa non sono capace, ci provo ( senno qua passo per cazzaro)...che "posa'' vuoi ? come mi devo mettere?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioi muscoli ci sonobisogna crescere ancora
Buon fisico, belle linee, se ci lavori bene sopra puoi avere soddisfazioni...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
goodboy non devo crescere ANCORA..devo PROPRIO crescere...=) sono 1.80 per 68 kg....un usignolo..=) ho le ossa molto leggere e poi le gambe sono davvero scarne...però sono davvero intrippato..=)
se continuo cosi in maniera esponenziale va benissimo, però credo che la strada ora sia tutta in salita..=) il facile è gia passato...però sono uno che quando ci si mette da il massimo...dai ora vado davvero...=) ps: lavoro da decathlon reparto fitness, se non divento pompato non sarò credibile..ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiogoodboy non devo crescere ANCORA..devo PROPRIO crescere...=) sono 1.80 per 68 kg....un usignolo..=) ho le ossa molto leggere e poi le gambe sono davvero scarne...però sono davvero intrippato..=)
se continuo cosi in maniera esponenziale va benissimo, però credo che la strada ora sia tutta in salita..=) il facile è gia passato...però sono uno che quando ci si mette da il massimo...dai ora vado davvero...=) ps: lavoro da decathlon reparto fitness, se non divento pompato non sarò credibile..ahahahah
In bocca al lupo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
A me non me ne frega una cippa delle tue foto.Però se mi dici dove hai comprato le mutande della seconda foto maybe non ti sreppo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta